UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
oggi so 97 esimo in lista da loro dal 26 settembre....x la strix oc..ancora uno stock vero e proprio han da vederlo anche loro...(su fb leggo di gente in cima alla lista che aspetta da 2 mesi...sono solo e esclusivamente annullamenti..) sapevo delle kfa2..che ne erano arrivate abbastanza e che invitavano a considerarle...ma io ormai aspetto..voglio la MIA..dato che so a spendere...e dato che anche guardando in giro per il mondo...non si scende quasi mai sotto i 1000 e qualcosa...paradossalmente sarebbe presa anche benino!!! ?

Fa ridere che un dealer consigliato da Nvidia venda una 3070 a 150€ più del prezzo consigliato da Nvidia.
questo rende la misura della presa in giro in atto...

ma quelli consigliati sono "affiliati" (penso si tratti di pubblicità previo pagamento o cose del genere) ma sono negozi normali...metteranno sopra chi paga meglio e sotto quelli meno,guardando il sito....
ero quasi tentato di sentire tradeco,che so che son dei ragazzi parecchio in gamba,appassionatissimi...che hanno il negozio anche vicino a me (a firenze) ma non sapevo bene come funzionava con queste code e priorità..ogni negozio aveva il suo metodo...io facevo già parte di un gruppo fb sotto drako e ho deciso per loro...magari a averlo saputo per tempo che facevano allo stesso modo.......ormai ho perso il treno!
comunque,non smetto di guardarmi MAI intorno..soldi ancora non ho cacciato un centesimo...

Scusate la domanda un po' fuori tema:
Ora che sono in attesa dell'arrivo della 3080 mi sto scervellando su internet per trovare un cavo hdmi 2.1 per collegare il PC al mio oled c9.
Da quanto ho capito dovrebbero essere già in commercio i cavi ultra high-speed certificati (ovviamente per 4k@120Hz), ma non ne sto trovando. Qualche consiglio?

Domanda da ignorante: se sul cavo passa anche il segnale audio si ha una perdita di banda video tale da non consentire il segnale 4k@120Hz ?

Ultima modifica:
Scusate la domanda un po' fuori tema:
Ora che sono in attesa dell'arrivo della 3080 mi sto scervellando su internet per trovare un cavo hdmi 2.1 per collegare il PC al mio oled c9.
Da quanto ho capito dovrebbero essere già in commercio i cavi ultra high-speed certificati (ovviamente per 4k@120Hz), ma non ne sto trovando. Qualche consiglio?

Domanda da ignorante: se sul cavo passa anche il segnale audio si ha una perdita di banda video tale da non consentire il segnale 4k@120Hz ?
Ma su Amazon cercando "hdmi 2.1" ce n'è abbastanza. Per quanto riguarda la domanda non penso sia un problema, l'hdmi è un'interfaccia che trasmette sia audio che video, quindi il 2.1 dovrebbe garantirti il 4k@120hz con tanto di audio

Io ho fatto un altro salto in lista su Drako ed ora sono 7... Forse ancora 1 o 2 settimane e mi arriva, giusto in tempo per darci dentro a Natale. Non mi voglio fare troppe illusioni ma già sto godendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro