UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
allora io considero che la TUF non OC sia un prezzo diciamo motlo economico nel senso che come hai visto a quel prezzo non si trovano

PRezzo onesto dipende dalla custom la xc3 ultra a 820 è prezzo di listino e molte 3080 raggiungono le 800 stando a prezzi di listino, quindi se la metti così ci rimane solo la tuf e forse qualche altra mosca bianca

Non è questione di prezzi che si sono alzati (il che è vero anche) ma proprio a trovarle di listino sotto 700 ce ne sono poche

Il listino delle 3080 va da 750 a 899
beh stavo cercando la tuf oc per vedere quale sarebbe il prezzo di listino in teoria. Solo che sul sito asus non le ho trovate.
diciamo che se mi capita la tuf oc a 780 potrei pure pensarci.
sai a quanto dovrebbe stare quella? sempre teoricamente

beh stavo cercando la tuf oc per vedere quale sarebbe il prezzo di listino in teoria. Solo che sul sito asus non le ho trovate.
diciamo che se mi capita la tuf oc a 780 potrei pure pensarci.
sai a quanto dovrebbe stare quella? sempre teoricamente
Listino: 790 € la TUF liscia e 820 € la versione OC.
Fonte: PC Componentes (ES)

allora io considero che la TUF non OC sia un prezzo diciamo motlo economico nel senso che come hai visto a quel prezzo non si trovano

PRezzo onesto dipende dalla custom la xc3 ultra a 820 è prezzo di listino e molte 3080 raggiungono le 800 stando a prezzi di listino, quindi se la metti così ci rimane solo la tuf e forse qualche altra mosca bianca

Non è questione di prezzi che si sono alzati (il che è vero anche) ma proprio a trovarle di listino sotto 700 ce ne sono poche

Il listino delle 3080 va da 750 a 899

Si, ma quelle da 750, 800 non si trovano mai, io ho dovuto prenderne una a 890 per averla disponibile a breve.

un pò sono uscite, ci vuole fortuna e alcuni sono riusciti a prenderle anche grazie alle segnalazioni di questo 3d, sono sparite in un millisecondo

dopo aver cercato 3080 nella colonna di sinistra devi flaggare " ultimi 90 giorni " e poi ancora "includi non disponibili "
Eeeh... il più delle volte uso l’app di Amazon o comunque il browser del telefono...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, ma quelle da 750, 800 non si trovano mai, io ho dovuto prenderne una a 890 per averla disponibile a breve.
Sarei anche disposto ad 890€ se la trovassi ?

Eeeh... il più delle volte uso l’app di Amazon o comunque il browser del telefono...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Sarei anche disposto ad 890€ se la trovassi ?
Io l'ho presa a quel prezzo, la serie di punta della Zotac. Da Next. Li avevo chiamati 3 giorni fa, per fare un preorder disperato sapendo che avrei aspettato almeno 2 mesi, mi ha messo in coda su quella scheda dicendomi che poichè era uscita nuova in quei giorni, c'erano meno persone in coda e ne aspettavano parecchie al prossimo stock. Ho accettato devo dire con molte poche speranze. Poi ieri ho chiamato per caso Next per chiedere se il mio codice ordine era stato associato alla scheda e il commesso mi ha detto " si lunedi te la spediamo". Io naturalmente credevo che avesse sbagliato persona, anzi gliel' ho proprio detto. E invece no, erano arrivate le schede quello stesso pomeriggio, cioè ieri. Prova a chiamarli , magari ne è rimasta qualcuna, mi pare che ne arrivavano una sessantina.

Io l'ho presa a quel prezzo, la serie di punta della Zotac. Da Next. Li avevo chiamati 3 giorni fa, per fare un preorder disperato sapendo che avrei aspettato almeno 2 mesi, mi ha messo in coda su quella scheda dicendomi che poichè era uscita nuova in quei giorni, c'erano meno persone in coda e ne aspettavano parecchie al prossimo stock. Ho accettato devo dire con molte poche speranze. Poi ieri ho chiamato per caso Next per chiedere se il mio codice ordine era stato associato alla scheda e il commesso mi ha detto " si lunedi te la spediamo". Io naturalmente credevo che avesse sbagliato persona, anzi gliel' ho proprio detto. E invece no, erano arrivate le schede quello stesso pomeriggio, cioè ieri. Prova a chiamarli , magari ne è rimasta qualcuna, mi pare che ne arrivavano una sessantina.
L’ho messa nel carrello appena uscite su next... creato l’account ed arrivato al pagamento ma.. non spediscono all’estero

Questa l'avevate vista? Mi da cosegnata entro il 4 dicembre (se non è ammesso postare link di altri terzo lo elimino)
Prezzo altino e senza garanzia amazon seppur lo store sia serio e affiliato nvidia, se a qualcuno serve urgentemente la 3070 potrebbe essere interessante

Ultima modifica:
Questa l'avevate vista? Mi da cosegnata entro 4 dicembre (se non è ammesso link di store terzo elimino)
Prezzo altino e senza garanzia amazon, seppur lo store sia serio e affiliato nvidia, se a qualcuno serve urgente potrebbe interessare
il prezzo potrebbe pure andare in questo periodo... ma io lo store non lo conosco, anche se l’ho già sentito più volte (forse è tra i consigliati anche da Nvidia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro