Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
funziona uguale non dovresti preoccuparti per questo, politiche e modalità di reso sono identiche in qualsiasi store amazonSì è un po' quel che ho pensato anche io.
Mi chiedo però, come funziona per i resi in caso con amazon europei?
Cambia solo che devi rispedirla all'estero a tue spese ma poi amazon ti rimborsaSì è un po' quel che ho pensato anche io.
Mi chiedo però, come funziona per i resi in caso con amazon europei?
Non ho provato. Ho fatto OC della GPU e della RAM, e le temperatura è cambiata di 1°. Ho alzato il power limit al 103%.Si ho visto anche io che la PNY ha delle ottime temperature. MA la possibilità di fare undervolt è bloccata o no su queste schede?
Cambia solo che devi rispedirla all'estero a tue spese
Ah beh allora passerò la notte su Amazon ?C'era stanotte verso le due una msi ventus x3 oc a 649 euro su amazon con prime, quindi venduta e spedita da loro...rimasta 30 secondi ovviamente
Scaldano. Ecco perchè diventano "rumorose". Diciamo che lato dissipazione aorus extreeme e strix oc vanno meglio. Oltre che a tenere bene il bios da 500 wattIo ho una 3090 xc3 e una 3090 ftw3 ma devo dire che entrambe non le ho trovate rumorose se non impostando le ventole al max per vedere quanto saliva. In condizioni normali di gioco in 4k a 60fps non si sentono.
Comunque anche io sto aspettando di trovare un asus liquidata da ek per cambiarne almeno una ?
Certo il motore di ricerca di Amazon non aiuta: scrivi RTX 3080 e ti mostra UNA 3080 (la TUF) non disponibile e 7 pagine di cavolate che non c’entrano nulla, inframezzate da alcune 2080 in sovrapprezzo...
voi cosa scrivete ?
Gratuito nel senso che amazon poi ti rimborsa il corriere che hai usato per rimandargli la scheda, appunto, ma devi arrangiarti per rispedirgliela, non puoi fare come in Italia che ti manda il corriere o puoi portare il pacco in posta.Che io sappia in Europa il reso è semrpe gratuito
si intedevo quelloGratuito nel senso che amazon poi ti rimborsa il corriere che hai usato per rimandargli la scheda appunto.
Sono sicuro perché mi ero informato sui resi ad amazon esteri
sono d'accordoSì c'è solo la seccatura di doverti arrangiare per il corriere e attendere un pò di più per il rimborso.
Personalmente penso che il gioco non valga la candela e sia sempre meglio aspettare amazon Italia ma se uno ha urgenza può essere una via percorribile
dopo aver cercato 3080 nella colonna di sinistra devi flaggare " ultimi 90 giorni " e poi ancora "includi non disponibili "Certo il motore di ricerca di Amazon non aiuta: scrivi RTX 3080 e ti mostra UNA 3080 (la TUF) non disponibile e 7 pagine di cavolate che non c’entrano nulla, inframezzate da alcune 2080 in sovrapprezzo...
voi cosa scrivete ?