UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sì è un po' quel che ho pensato anche io.
Mi chiedo però, come funziona per i resi in caso con amazon europei?

Si ho visto anche io che la PNY ha delle ottime temperature. MA la possibilità di fare undervolt è bloccata o no su queste schede?
Non ho provato. Ho fatto OC della GPU e della RAM, e le temperatura è cambiata di 1°. Ho alzato il power limit al 103%.
C’è margine per salire su questa 3070 ma non ne sento la necessità. Ieri il boost mi arrivava a 2070 in AC Odyssey a 65°

Io ho una 3090 xc3 e una 3090 ftw3 ma devo dire che entrambe non le ho trovate rumorose se non impostando le ventole al max per vedere quanto saliva. In condizioni normali di gioco in 4k a 60fps non si sentono.
Comunque anche io sto aspettando di trovare un asus liquidata da ek per cambiarne almeno una ?
Scaldano. Ecco perchè diventano "rumorose". Diciamo che lato dissipazione aorus extreeme e strix oc vanno meglio. Oltre che a tenere bene il bios da 500 watt

Certo il motore di ricerca di Amazon non aiuta: scrivi RTX 3080 e ti mostra UNA 3080 (la TUF) non disponibile e 7 pagine di cavolate che non c’entrano nulla, inframezzate da alcune 2080 in sovrapprezzo...

voi cosa scrivete ?

Certo il motore di ricerca di Amazon non aiuta: scrivi RTX 3080 e ti mostra UNA 3080 (la TUF) non disponibile e 7 pagine di cavolate che non c’entrano nulla, inframezzate da alcune 2080 in sovrapprezzo...

voi cosa scrivete ?

Io ho una lista dei desideri lunga quanto una casa, uso distill, le notifiche di amazon le notifiche disitit le notifiche di alcuni sisti che tengono monitorate alcune delle custom e chi più ne ha più ne metta

Che io sappia in Europa il reso è semrpe gratuito
Gratuito nel senso che amazon poi ti rimborsa il corriere che hai usato per rimandargli la scheda, appunto, ma devi arrangiarti per rispedirgliela, non puoi fare come in Italia che ti manda il corriere o puoi portare il pacco in posta.
Sono sicuro perché mi ero informato nel caso trovassi una 3080 sugli amazon esteri.

Gratuito nel senso che amazon poi ti rimborsa il corriere che hai usato per rimandargli la scheda appunto.
Sono sicuro perché mi ero informato sui resi ad amazon esteri
si intedevo quello

Però non so se ``e lo stesso da amrketplace e in ogni modo se chiedi assistenza da amazon italia ti aiutano

Sì c'è solo la seccatura di doverti arrangiare per il corriere e attendere un pò di più per il rimborso.
Personalmente penso che il gioco non valga la candela e sia sempre meglio aspettare amazon Italia, ma se uno ha necessità può essere una via percorribile.

Sì c'è solo la seccatura di doverti arrangiare per il corriere e attendere un pò di più per il rimborso.
Personalmente penso che il gioco non valga la candela e sia sempre meglio aspettare amazon Italia ma se uno ha urgenza può essere una via percorribile
sono d'accordo

voi cosa scrivete ?
dopo aver cercato 3080 nella colonna di sinistra devi flaggare " ultimi 90 giorni " e poi ancora "includi non disponibili "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro