- Reazioni
- 14,548
- Punteggio
- 243
Ma scusa allora prendila e non ti fare problemiPurtroppo ho bisogno di una scheda entro fine dicembre però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusa allora prendila e non ti fare problemiPurtroppo ho bisogno di una scheda entro fine dicembre però
Ciao !Ciao MAX??? Hai cambiato scheda poi? (Blee)
Ciao !
per ora ho una 3070, che passerò a mio figlio appena trovo una 3080...
Raga c'è una cosa che io non capisco sinceramente, adesso tanti listini prezzo delle schede custom sono alti, ma come mai all'inizio si trovava la 3080tuf a 713€ e adesso è diventato il prezzo di listino di molte 3070?! Non parlo del sovrapprezzo, ma proprio del prezzo che hanno di base queste GPU.
Ci stiamo facendo andare bene sti prezzi, gli stiamo digerendo piano piano con la rassegnazione
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Quelli del lancio erano prezzi falsi... quante ne hanno date a quel prezzo ? Praticamente nessuna.Raga c'è una cosa che io non capisco sinceramente, adesso tanti listini prezzo delle schede custom sono alti, ma come mai all'inizio si trovava la 3080tuf a 713€ e adesso è diventato il prezzo di listino di molte 3070?! Non parlo del sovrapprezzo, ma proprio del prezzo che hanno di base queste GPU.
Ci stiamo facendo andare bene sti prezzi, gli stiamo digerendo piano piano con la rassegnazione
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Poi magari la metti nel case e scopri che la PNY è più silenziosa ed altrettanto fresca (a me non supera i 68° in overclock)...
io ribadisco che su PNY in questo thread c’è un ignoranza paurosa... è una casa che usa solo componenti al top.
la Asus è un buon modello. Nessuna 3070 vale quella cifra ma siccome non si trovano, se la vuoi devi pagare quella cifra.
fare undervolt è possibile con afeterburner sempreSi ho visto anche io che la PNY ha delle ottime temperature. MA la possibilità di fare undervolt è bloccata o no su queste schede?
In base a cosa si può constatare che a quei prezzi è insostenibile per loro? Perché si ho letto pure io di questa cosa, ma ci vogliono dati alla mano per fare i conti di tutti i prezzi di ogni singolo componente e assemblaggio per verificare, poi magari sono usciti questi dati e me li sono persi.Quelli del lancio erano prezzi falsi... quante ne hanno date a quel prezzo ? Praticamente nessuna.
Adesso le 3070 stanno tra 600 e 700€ e le 3080 tra 800 e 900€ (da quelli più “onesti”).
Ci hanno presi per il cubo: a quei prezzi non erano sostenibili
Un tizio arrivava a 77° su furmark (gpu stress test) con la curva ventole stock e un leggero OC (+100 sul clock e +500 sulle memorie), mentre un altro su time spy faceva 61 gradi di temperatura media ma con le ventole sparate al 100%. Entrambi buoni risultati. Più di 78° in game è strano, c'è da vedere in che case l'ha buttata dentro, ma in ogni caso appunto modificando la curva ventole o al limite con undervolt (con msi afterburner fai tutto) non avrai problemiOk grazie, però quelle temp le ho viste in game. Comunque cercherò subito di rinfrescarla. Con curva ventole e magari undervolt. Nvidia non ha una pannello di controllo per fare tutte queste cose? Uso il software della Zotac?
Non ci sono review perchè è uscita da poco credo. Comunque si su Next sono arrivate ieri queste, io le aspettavo tra 2 mesi...
C'era stanotte verso le due una msi ventus x3 oc a 649 euro su amazon con prime, quindi venduta e spedita da loro...rimasta 30 secondi ovviamenteMa la domanda che mi viene è, le 3070 ogni tanto escono? Perché tranne quella PNY non ne ho viste, parlo di EVGA, MSI o Asus. Cioè se una di queste esce ogni 3/4 giorni allora annullo. Ma se devo aspettare un mese allora no
Eh diciamo che anche io la notte dormo ?C'era stanotte verso le due una msi ventus x3 oc a 649 euro su amazon con prime, quindi venduta e spedita da loro...rimasta 30 secondi ovviamente