UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Va detto pure che è la top custom di Asus che pare essere anche la migliore marca per queste 3000...
Non so, posso sempre annullare eh, consigliatemi un po'. Onestamente tra questa e una PNY a 699 ci vedo una gran differenza però
ti ho risposto sopra, conosco utenti che quella scheda l'hanno pagata anche di più, e per il discorso PNY hai ragione anche le PNTY dovrebbero costare 50 euro in meno

Dipende molto da te e da cosa sei disposto a pagarla

ti ho risposto sopra, conosco utenti che quella scheda l'hanno pagata anche di più, e per il discorso PNY hai ragione anche le PNTY dovrebbero costare 50 euro in meno

Dipende molto da te
Scusa ma le 3080 custom a prezzo minore a quanto si vedono circa?

EDIT: la rece di tom's dice che 765 è il prezzo di listino con le tasse in EU. Quindi alla fine non l'ho presa al prezzo rialzato, è proprio Asus che l'ha prezzata troppo mi sa ?

dipende da che custom prendi

LE TUF hanno prezzi molto allettanti ma sono introvabili, quindi le escluderei e amazon le mette a 720 ma chiariamoci non ci sono.

La scheda che ho rpeso io costa 830.

La 3070 strix è un ottima scheda dovrebbe costare sulle 650-680 euro se non fosse un periodaccio

Va detto pure che è la top custom di Asus che pare essere anche la migliore marca per queste 3000...
Non so, posso sempre annullare eh, consigliatemi un po'. Onestamente tra questa e una PNY a 699 ci vedo una gran differenza però
Se i prezzi delle 3060ti custom dovessero essere sui 480/500€ (ultima notizia da videocardz) io punterei a quella piuttosto che ad una 3070 a 700€, la differenza di prestazioni non mi sembra affatto tale da giustificare la differenza di prezzo, difatti io stesso sto valutando un eventuale acquisto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

dipende da che custom prendi

LE TUF hanno prezzi molto allettanti ma sono introvabili, quindi le escluderei e amazon le mette a 720 ma chiariamoci non ci sono.

La scheda che ho rpeso io costa 830
Ma la domanda che mi viene è, le 3070 ogni tanto escono? Perché tranne quella PNY non ne ho viste, parlo di EVGA, MSI o Asus. Cioè se una di queste esce ogni 3/4 giorni allora annullo. Ma se devo aspettare un mese allora no

Se i prezzi delle 3060ti custom dovessero essere sui 480/500€ (ultima notizia da videocardz) io punterei a quella piuttosto che ad una 3070 a 700€, la differenza di prestazioni non mi sembra affatto tale da giustificare la differenza di prezzo, difatti io stesso sto valutando un eventuale acquisto.

E che poi si deve vedere sempre se si trovano e a che prezzi, purtroppo

Purtroppo ho bisogno di una scheda entro fine dicembre però

EDIT: la rece di tom's dice che 765 è il prezzo di listino con le tasse in EU. Quindi alla fine non l'ho presa al prezzo rialzato, è proprio Asus che l'ha prezzata troppo mi sa ?
ti dico una cosa, comprare da amazon è come mettere i soldi in banca quindi alla fine se ti serve una scheda come la 3070 anche se la paghi attualmente 50 euro in più risolvi una situazione

Cosa uscirà tra quanto è difficile da dire perchè purtroppo nessuno lo sa

Poi magari la metti nel case e scopri che la PNY è più silenziosa ed altrettanto fresca (a me non supera i 68° in overclock)...

io ribadisco che su PNY in questo thread c’è un ignoranza paurosa... è una casa che usa solo componenti al top.

la Asus è un buon modello. Nessuna 3070 vale quella cifra ma siccome non si trovano, se la vuoi devi pagare quella cifra.

io sono stato sempre d'accordo con te max PNY è una casa che fa le quadro e usa componenti di livello per le schede gaming, di conseguenza sono molto solide.

E lo ribadisco.

Peccato che le 3060 Ti si troveranno, se si troveranno, sempre in sovrapprezzo ben oltre il listino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro