UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Raga grazie a tutti dei consigli, alla fine ho preso la 3070 pny. Mi son dovuto muovere per motivi di studio altrimenti avrei aspettato si abbassasse un po' ma son felice della scelta. Gl a chi ancora deve ascoltare il gong di Distill nelle cuffie

Ma le evga xc3 ultra che sono uscite negli ultimi giorni su Amazon.it, le hanno spedite?

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

il fatto che noi siamo qui comunque aumenta le chance perchè siamo più utenti che monitorano la situazione e di conseguenza fanno aumentare la probabilità che in un dato momento qualcuno avverta gli altri, alla fine questo sistema sta funzionando seppure ci vuole sempre un pochino di fortuna
Beh io son stato molto fortunato con questa 3070, era esattamente L ultima disponibile sullo store Amazon, ma comunque di questo modello se ne trova ogni tanto qualcuna, il problema e’ come state dicendo tutti il prezzo molto più alto del normale

@Max(IT)
spedite che io sappia sono state spedite sia a @Ringo989 che a @Fedemano

Mo finchè sono in viaggio non`e detto fino all'ultimo che arrivano vista la mia passata sfortunata esperienza con la TUF, ma l'EVGA è arrivata anche a me nelle stesse modalità

io sto cercando come un pazzo ovunque... mi sono alzato il budget a 900€ ma niente... Italia, Olanda, Germania sempre lo stesso nulla...

e manco a dire: vi faccio il dispetto compro la concorrenza !
In Germania ho trovato la 6800 a "soli" 999€ ??‍♂️
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se vuoi puoi lasciarmi il contatto telegram in privato, se la trovo ti avverto, ultimamente ho culo
ti ringrazio per il pensiero ma non ho telegram ??‍♂️
in compenso è la seconda volta che sto per fare una cavolata e metto una 2080 in sovrapprezzo nel cestino per fare di corsa ?

`grande sei stato bravissimo complimenti a che prezzo l'hai presa 826?

5750w bastanio te lo garantico

Se hai soldi da spendere prendi uno qualitativamente superiore l HX750i oppure RM750x

Con il 750i hai il monitoraggio digitale
Ho presso quella hxi ormai gli alimentatori sono cari adesso e perché pensavo abbasare i w, si spreca il senso dell'ultra però guadagnare 5fps per intorno 70w+ temp non mi va

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho visto una Zotac 3070 twin force a 609 su nexths. Io passo, sono le peggiori custom a occhio se non ho visto male dalle review. A 550 l'avrei presa. Se a qualcuno interessa però è lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro