Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le evga xc3 ultra che sono uscite negli ultimi giorni su Amazon.it, le hanno spedite?
Sì sì , qua alcuni utenti le hanno prese
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
a quanto pare sìMa le evga xc3 ultra che sono uscite negli ultimi giorni su Amazon.it, le hanno spedite?
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
ACQUA DI LOURDEEEEESSSE intanto @Evos aspetta la scheda.....Zio Evos?
Beh io son stato molto fortunato con questa 3070, era esattamente L ultima disponibile sullo store Amazon, ma comunque di questo modello se ne trova ogni tanto qualcuna, il problema e’ come state dicendo tutti il prezzo molto più alto del normaleil fatto che noi siamo qui comunque aumenta le chance perchè siamo più utenti che monitorano la situazione e di conseguenza fanno aumentare la probabilità che in un dato momento qualcuno avverta gli altri, alla fine questo sistema sta funzionando seppure ci vuole sempre un pochino di fortuna
se vuoi puoi lasciarmi il contatto telegram in privato, se la trovo ti avverto, ultimamente ho culoio sto cercando come un pazzo ovunque... mi sono alzato il budget a 900€ ma niente... Italia, Olanda, Germania sempre lo stesso nulla...
ti ringrazio per il pensiero ma non ho telegram ??se vuoi puoi lasciarmi il contatto telegram in privato, se la trovo ti avverto, ultimamente ho culo
Ho presso quella hxi ormai gli alimentatori sono cari adesso e perché pensavo abbasare i w, si spreca il senso dell'ultra però guadagnare 5fps per intorno 70w+ temp non mi va
Ho presso quella hxi ormai gli alimentatori sono cari adesso e perché pensavo abbasare i w, si spreca il senso dell'ultra però guadagnare 5fps per intorno 70w+ temp non mi va
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
se vuoi puoi lasciarmi il contatto telegram in privato, se la trovo ti avverto, ultimamente ho culo