Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no purtroppo il codice te lo da EVGA e la promozione non è valida per l'italia (almeno nel mio caso)@crimescene una curiosità a te AMAZON ha fornito il codice per COD BLACK OPS? perchè il tipo a cui l'ho presa ha detto che a lui non è arrivato nessun codice BUNDLE e io inserendo la scheda e aprendo GE FORCE non ho ottenuto nessun codice x redimerlo
Le 3070 sono arrivate a tutticontinua ad uscire refreshando
P.S. Ma per curiosità le pny brutte sono poi arrivate a qualcuno?
Amazon difficilmente partecipa a queste promozioni@crimescene una curiosità a te AMAZON ha fornito il codice per COD BLACK OPS? perchè il tipo a cui l'ho presa ha detto che a lui non è arrivato nessun codice BUNDLE e io inserendo la scheda e aprendo GE FORCE non ho ottenuto nessun codice x redimerlo
Guarda nel mio caso è solo scimmia: ho una 3070 e mio figlio gioca con una 5700xt che per il fhd è ottima. Ma mi rode non poco non poter comprare ciò che voglioArrivati a questo punto io getto bandiera bianca e se ne riparlerà l'anno prossimo. Mi sono rotto il pazzo, ci hanno presi per il culo abbastanza. Basta.
Scusami non sono stato chiaro, intendevo le 3080 "brutte" che erano uscite a vagonate ad inizio ottobreLe 3070 sono arrivate a tutti
Guarda lascia perdere chi giudica un marchio senza conoscerlo.io nonostante i milioni di refresh....sto ancora cercando una 3070...ma sto per mollare....x il momento su nexts c'è la zotac a 605 ma vedendo anche post precedenti diciamo che è sconsigliata...poi chiaro sempre una 3070 è
Qualche post fa abbiamo linkato un video con i test, non è il caso di consigliare quella scheda perché ha un prezzo troppo alto rispetto a ciò che offre. A 530 / 540 sarebbe ok ma non sarebbe comunque consigliabile. Ad ogni buon modo @yemast87 non ascoltare noi, guarda le review. In questo periodo la gente ragiona di pancia, quindi decidi di testa tua e basati sui benchmark.Guarda lascia perdere chi giudica un marchio senza conoscerlo.
Quella Zotac, che è un marchio rinomato in ambito vga, ha un solo problema: è una dual fan 2 slot, il che significa che ha il dissipatore un po’ più piccolo. Nelle prove viste non ha temperature alte (le 3070 non hanno problemi) ma nei benchmark è sempre quei 2/3 fps sotto la FE. Il che non è un dramma, sia chiaro.
Io ti dico che se fosse stata disponibile quando ho preso la mia PNY, non avrei avuto problemi a prendere la Zotac.
In questo momento costa 50/100€ meno delle altre 3070 (non) disponibili.
Se fosse vero rimango ancora più basito. Non saprei proprio a cosa pensare arrivati a questo punto, forse è una mossa per incentivare alla vendita le rtx 2000 e le rx 5000? Perché non trovo altri motivi validi e mi rode abbastanza il culo. Per curiosità ma per vie legali in italia non si può fare niente contro chi vende oltre un tot del prezzo di listino?''A price search engine that tracks several European countries, also lists MSI's GeForce RTX 3060 Ti boards priced between €550 and €685. Furthermore, various GeForce RTX 3060 Ti cards from a number of manufacturers (including Gigabyte, Inno3D, and Zotac) are also listed by several retailers in Estonia (1, 2), Latvia, and Spain. The boards are priced between €484 and €592, which also seems rather high.'' Tom's Hardware Americano
Ma che davero davero? è una situazione generale piuttosto ridicola..
P.S. Queste almeno non sono appetibili ai miners vero? ?