UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ho visto una Zotac 3070 twin force a 609 su nexths. Io passo, sono le peggiori custom a occhio se non ho visto male dalle review. A 550 l'avrei presa. Se a qualcuno interessa però è lì
Segnalo anche disponibile la 3080 AMP Holo a 899. Dovrebbe essere la zotac "premium" quindi teoricamente il prezzo non è esagerato. Però non ci sono review su internet

PS. C'è COD Cold war in omaggio, a chi interessa, che rende il prezzo più interessante

Già ottimo prezzo visto il periodo...se Cyberpunk dovesse girare male con la 1080 senza RT in 3440x1440 un pensierino ce lo farei...tanto anche se è una delle peggiori custom finirebbe sotto liquido...

Segnalo anche disponibile la 3080 AMP Holo a 899. Dovrebbe essere la zotac "premium" quindi teoricamente il prezzo non è esagerato. Però non ci sono review su internet

PS. C'è COD Cold war in omaggio, a chi interessa, che rende il prezzo più interessante
la prenderei anche ma non spediscono in Olanda

Ho visto una Zotac 3070 twin force a 609 su nexths. Io passo, sono le peggiori custom a occhio se non ho visto male dalle review. A 550 l'avrei presa. Se a qualcuno interessa però è lì
C'è anche un'RTX 3080 AMP Holo ma a 899 € possono anche tenersela.

1606478751355.png

beh a 609€ è quasi un affare di questi tempi
Ma quale affare? Gira peggio della founders e il brand somiglia alla parola "Zotico" ?

Zotac è un buon marchio da diversi anni...

Comunque assurdo che uno store online nel 2020 non spedisca in europa... e poi critichiamo gli svizzeri. Almeno loro non sono UE
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tacci loro ecco perché non spediscono in europa:

rincarata 90€

zotac non è male come marchio, confermo fa parte di una holding più grande

Non aspettatevi di fare tantissimo OC con quelle schede (ma del resto con tutte la serie 3000), ma in generale sono buone

fanno veramente VOMITARE questi rivenditori
zotac non è male come marchio, confermo fa parte di una holding più grande

Non aspettatevi di fare tantissimo OC con quelle schede (ma del resto con tutte la serie 3000), ma in generale sono buone
tanto non spediscono qui...

L'hanno messa su amazon ma a 989€ proprio no

Io aspetto le 3000 super.....

Forse quando riuscirai ad acquistarne una saran già uscite le serie 4000.... hahhaah... scherzi a parte , dipende ovviamente dalle tue necessità e/o priorità (scimmia inclusa).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
PNY Scheda Grafica GeForce RTX™ 3090 24GB XLR8 Gaming UPRISING EPIC-X RGB™ Triple Fan

su amazon a 1730.... per chi interessa

a me sembra che la cosa stia rasentando il redicolo, capisco la domanda elevata, ma non è possibile che dalle fabbriche escano così poche schede, non ci credo che ad amazon arrivi il pandino della posta a consegnare un pacco con 3 schede ogni due settimane, sono praticamente introvabili in tutto il mondo

@crimescene una curiosità a te AMAZON ha fornito il codice per COD BLACK OPS? perchè il tipo a cui l'ho presa ha detto che a lui non è arrivato nessun codice BUNDLE e io inserendo la scheda e aprendo GE FORCE non ho ottenuto nessun codice x redimerlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro