- Reazioni
- 35,206
- Punteggio
- 253
benissimo grande acquisto è una bellissima custom poiSi, prezzo a cui non ci speravo neanche più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
benissimo grande acquisto è una bellissima custom poiSi, prezzo a cui non ci speravo neanche più.
le TUF sono "troppo buone per essere vere", ed infatti ... non esistono.Ma Asus non le produce più ste TUF? Sono introvabili dappertutto, salvo rarissimi esemplari venduti a carissimo prezzo
Sidirei che quella scheda non è mai esistita...
Ma i soldi te li hanno già tolti ?
le TUF sono "troppo buone per essere vere", ed infatti ... non esistono.
Tra le 3080 vendute a prezzo più basso eppure più valide.
Inizio davvero a credere a quello che diversi siti stanno sussurrando da giorni: Nvidia ed AMD ci hanno presi in giro ed hanno preso in giro i produttori.
Non si possono vendere al MSRP mantenendo margini di guadagno decenti, quindi le stanno distribuendo con il contagocce facendo salire lo street price in modo vertiginoso.
Nvidia, che con le FE non poteva farlo, ha smesso di venderle, ed AMD ha fatto lo stesso (in pratica non le ha mai vendute).
Davvero vergognoso...
Non proprio, le PNY erano disponibili ma con consegna dopo un mese e in un range molto generico. Vuol dire che Amazon ha messo le schede acquistabili senza sapere se e quando gli sarebbe arrivato lo stock e soprattutto la quantità. Mentre la seconda volta addirittura erano acquistabili anche se non disponibili.Ragazzi non vorrei rompere gli animi, ma sta storia con EVGA mi sta ricordando PNY, che erano disponibili per giorni e ordinabili, poi quando dovevano arrivare....addio.
Per fortuna piu' di qualcuno (incluso @crimescene ) le ha ricevute, quindi c'e' speranza.
Non proprio, le PNY erano disponibili ma con consegna dopo un mese e in un range molto generico. Vuol dire che Amazon ha messo le schede acquistabili senza sapere se e quando gli sarebbe arrivato lo stock e soprattutto la quantità. Mentre la seconda volta addirittura erano acquistabili anche se non disponibili.
Le EVGA al momento dell'acquisto dava direttamente la data di disponibilità (che era abbastanza vicina) e infatti sia la mia che quella di @Ringo989 sono già state spedite la mattina dopo l'ordine. A me dovrebbe arrivare lunedì
Ah io finchè non arriva rimango con santini e acqua santa ?Ragazzi non vorrei rompere gli animi, ma sta storia con EVGA mi sta ricordando PNY, che erano disponibili per giorni e ordinabili, poi quando dovevano arrivare....addio.
Per fortuna piu' di qualcuno (incluso @crimescene ) le ha ricevute, quindi c'e' speranza.
Si e no, non è un problema delle tuf, anche di strix non se ne vedono, anzi, ieri un negozietto della mia città ha ricevuto e rispedito una decina di TUF OC per esempio, quindi di esistere esistono ? .le TUF sono "troppo buone per essere vere", ed infatti ... non esistono.
Tra le 3080 vendute a prezzo più basso eppure più valide.
Inizio davvero a credere a quello che diversi siti stanno sussurrando da giorni: Nvidia ed AMD ci hanno presi in giro ed hanno preso in giro i produttori.
Non si possono vendere al MSRP mantenendo margini di guadagno decenti, quindi le stanno distribuendo con il contagocce facendo salire lo street price in modo vertiginoso.
Nvidia, che con le FE non poteva farlo, ha smesso di venderle, ed AMD ha fatto lo stesso (in pratica non le ha mai vendute).
Davvero vergognoso...
Si si la mia risulta in transito ma sta facendo il gambero, risale la Germania invece di scendere verso l'Italia ?Non proprio, le PNY erano disponibili ma con consegna dopo un mese e in un range molto generico. Vuol dire che Amazon ha messo le schede acquistabili senza sapere se e quando gli sarebbe arrivato lo stock e soprattutto la quantità. Mentre la seconda volta addirittura erano acquistabili anche se non disponibili.
Le EVGA al momento dell'acquisto dava direttamente la data di disponibilità (che era abbastanza vicina) e infatti sia la mia che quella di @Ringo989 sono già state spedite la mattina dopo l'ordine. A me dovrebbe arrivare lunedì
Mi sa che sono partite da stabilimenti diversi allora, la mia è già arrivata e ripartita da Bergamo stamaniSi si la mia risulta in transito ma sta facendo il gambero, risale la Germania invece di scendere verso l'Italia ?