- Reazioni
- 35,205
- Punteggio
- 253
ma ci sono sttate le EVGA tutto il giorno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EVGA sono buone perchè sono fatte sempre con una buoina qualità ed in più è uno dei pochi produttori che ti da un anno in più di garanzia (pure gigabtyte lo fa)Manco solo io... mi sa non prendo più la Tuf, mi avete convinto sulla EVGA
Finalmente qualcosa si è smosso
ah no...Visualizza allegato 392397anche oggi si aspetta domani ?
eh lo so ma mo ce stanno quelle3080 io, non 3090 ?
Ma domanda TV oled LG: che differenza c è tra il BX 55 e il CX 55?
No perchè domani costa 999 da mediaworld e visto che il mio plasma mi sta salutando...
Passatemi il link di una amdMadonna zio me dispiace, ma in 2 mesi a sta ancora cosi'....preparati... ?
Stavo per acquistare questo seasonic 850w ma il prezzo è salito € 50 ?
3080 io, non 3090 ?
No perchè domani costa 999 da mediaworld e visto che il mio plasma mi sta salutando...
ho visto che con la FTW3U ci sono power spikes e non voglio rischiare con una 750w, controllando sul power calculator arrivo più di 600w con questo pcQuetso non ti piace? https://www.amazon.it/dp/B07B4QHBKN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Tanto dubito ti servano più di 750 watt
EVGA sono buone perchè sono fatte sempre con una buoina qualità ed in più è uno dei pochi produttori che ti da un anno in più di garanzia (pure gigabtyte lo fa)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e ci sono pure le PNY 3090
El 3090 cominciano a starci magari inizia così pure per le 3080
3080 io, non 3090 ?
ho visto che con la FTW3U ci sono power spikes e non voglio rischiare con una 750w, controllando sul power calculator arrivo più di 600w con questo pc
`grande sei stato bravissimo complimenti a che prezzo l'hai presa 826?Vorrei ringraziare chi ha postato la EVGA xc3, sono riuscito a prenderne una ?
5750w bastanio te lo garanticoho visto che con la FTW3U ci sono power spikes e non voglio rischiare con una 750w, controllando sul power calculator arrivo più di 600w con questo pc