UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Spedita! Adesso speriamo bene!
Ma non dovrebbe arrivarmi un po' più in fretta da Amazon Germania se l'hanno spedita oggi? O forse il covid rallenta il tutto.

Visualizza allegato 392369
Una volta spedita dall'estero non va mai dal punto A al punto B senza soste, ci sono i centri di smistamento e i contratti con i corrieri. Spesso lasciano in giacenza per giorni per poi finalizzare la consegna, quindi la data di avvenuta spedizione dice poco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
3070 Tuf OC a 702 € spedita.

Disponibile! su Amazon UK

Non è il massimo ma c'è chi ha pagato la stessa cifra per una biventola PNY.

Ultima modifica:
3070 Tuf OC a 702 € spedita.

Disponibile! su Amazon UK

Non è il massimo ma c'è chi ha pagato la stessa cifra per una biventola PNY.

continuiamo con questa banalità che una biventola è peggio di una triventola ?
Tu credi che una Asus (per di più a marchio TUF, che è la loro serie meno premium) abbia qualità costruttiva superiore ad una PNY, casa che da un decennio fa schede Quadro ? ?

La PNY di listino costa più di quella TUF ...

Boh non comprerei una PNY a 699, l'avevo vista anche io quella e l'ho lasciata lì. Preferirei o una MSI gaming x o una EVGA ftw3 o una ASUS tuf a quel prezzo. Anzi io mi ero riproposto di acquistare a 659 massimo

Boh non comprerei una PNY a 699, l'avevo vista anche io quella e l'ho lasciata lì. Preferirei o una MSI o una EVGA o una ASUS a quel prezzo. Anzi io mi ero riproposto di acquistare a 659 massimo
PNY a parità di fascia è senza dubbio superiore ad Asus o MSI e sullo stesso livello di EVGA, indipendentemente da cosa compreresti tu.
Che poi NESSUNA 3070 valga 699€ è un altro discorso.

le PNY comuqnue sono buone, di solito costano un pò di più perchè i loro componenti sono scelti. (dovrebbero usare quelli che gli rimangono dalle quadro che non possono usare)

699 è caro ma non è esageratissimo un prezzo più onetso sarebbe stato 650 ma è anche un periodo del cavolo

A parità prezzo PNY non regge il confronto.
basandosi su cosa ?
Sulla tue evidente ignoranza (in senso lato) di chi sia PNY e di cosa faccia?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
le PNY comuqnue sono buone, di solito costano un pò di più perchè i loro componenti sono scelti. (dovrebbero usare quelli che gli rimangono dalle quadro che non possono usare)

699 è caro ma non è esageratissimo un prezzo più onetso sarebbe stato 650 ma è anche un periodo del cavolo
si io lo so ed ho concordato con te dall'inizio, ma qui dentro siccome non le conoscono si sono messi in testa che avendo meno lucette delle MSI (casa che di porcheria ne ha prodotta diversa negli anni) allora sono peggio ??‍♂️

basandosi su cosa ?
Sulla tue evidente ignoranza di chi sia PNY ?
Ho solo notato che per la serie 2000 le PNY erano le più economiche e le meno richieste. La bontà del tuo investimento puoi giustificarla a te e non devi giustificarla a noi, noi sappiamo cosa acquistare senza questi pilloloni su PNY

Ed ecco che ci risiamo con il discorso pny, ragazzi non vi va proprio giù sta marca eh. ? ?

Comunque visto che non si deve giustificare niente, a 699 una Asus non l avrei mai presa. ? ? ? ?

Ultima scheda video esplosa dentro il PC, scheda madre mi son partiti gli slot RAM, Asus non credo che entrerà più in casa mia.

Ed ecco che ci risiamo con il discorso pny, ragazzi non vi va proprio giù sta marca eh. ? ?

Comunque visto che non si deve giustificare niente, a 699 una Asus non l avrei mai presa. ? ? ? ?

Ultima scheda video esplosa dentro il PC, scheda madre mi son partiti gli slot RAM, Asus non credo che entrerà più in casa mia.
???

Ho solo notato che per la serie 2000 le PNY erano le più economiche e le meno richieste. La bontà del tuo investimento puoi giustificarla a te e non devi giustificarla a noi, noi sappiamo cosa acquistare senza questi pilloloni su PNY
Ma se ti sei preso una Gigabyte che sono probabilmente il peggio sul mercato ???
Mi fai vedere dove le PNY erano le “meno richieste” ? Il fatto che tu non conosca il marchio non significa che non sia richiesto...
In USA è un marchio importante, ma basandosi principalmente sul mercato professionale non si pubblicizzano più di tanto con gli YouTubers, che sono quelli che voi usate per definire “richiesto” (moderne wanna marchi prezzolati in gran parte).
Ma se chiedi ad un professionista cosa sia pny e gli parli di MSI si fa grasse risate

Ma se ti sei preso una Gigabyte che sono probabilmente il peggio sul mercato ???
Mi fai vedere dove le PNY erano le “meno richieste” ? Il fatto che tu non conosca il marchio non significa che non sia richiesto...
In USA è un marchio importante, ma basandosi principalmente sul mercato professionale non si pubblicizzano più di tanto con gli YouTubers, che sono quelli che voi usate per definire “richiesto” (moderne wanna marchi prezzolati in gran parte).
Ma se chiedi ad un professionista cosa sia pny e gli parli di MSI si fa grasse risate

Poi mi spieghi come mai te la prendi così tanto sul personale, quasi a voler giustificare a tutti i costi una spesa di 699 €. Per me puoi farci che vuoi con i tuoi soldi. MSI è uno dei peggiori per me, Gigabyte pure (l'ho presa con Amazon e se fosse andata bene l'avrei pure tenuta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro