UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Raghi just for info con 2K 144hz non avrò troppa limitazione da parte di CPU (I7 7700K OC a 5ghz) ? inoltre la scheda madre ha pcie 3.0 e non 4.0.

P.S. alla fine il tizio mi ha dato un AORUS MASTER e non la FTW3 ultra a 1000 Euro , si era confuso .... LoL
Azz 5ghz l'hai deliddata? Ho la tua stessa CPU e più di 4.8 non va beato te... comunque anche io ho i tuoi stessi dubbi io gioco a 3440x1440 (21/9) non dovrei avere grossi problemi

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

e questa è una 'MINKIATA', permettimi.
Il sistema Dual Fan di Nvidia, tanto per dirne una, c4g4 in testa a qualsiasi cinesata con le lucine e 30 ventole per ingegnerizzazione. Gran parte delle Quadro hanno UNA ventola e lavorano 24/7, per dirne un altra.
È più difficile studiare un dual fan efficace e silenzioso che un triple fan.

Certo se mi parli di una dual fan da 2 slot come la Zotac, ti do ragione, ma la PNY è un 3 slot massiccio e pesante.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

l'equazione più ventole e più lucine = piu veloce e costosa è un mantra sul web

Pensa quanto poco ci capiscono loro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nessuno che tira fuori il magico link oggi ? @crimescene ?
Una 3080 così di passaggio ?
il giocvedì è giornata dura per me

guardando un po' in giro i prezzi della 3070, io rimanderei l'acquisto al primo trimestre del nuovo anno. Se non scende almeno a 550, secondo me non vale la pena sprecare 100 euro solo perché non si è saputo aspettare.

Azz 5ghz l'hai deliddata? Ho la tua stessa CPU e più di 4.8 non va beato te... comunque anche io ho i tuoi stessi dubbi io gioco a 3440x1440 (21/9) non dovrei avere grossi problemi

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Anche io ho il 7700k e un QHD 144Hz, più di 4.8 non sale e vedendo online sembra faccia parecchio bottleneck con le RTX nuove. Probabilmente aspetterò che siano disponibili sia le GPU che le nuove CPU Ryzen prima di fare l'upgrade.

guardando un po' in giro i prezzi della 3070, io rimanderei l'acquisto al primo trimestre del nuovo anno. Se non scende almeno a 550, secondo me non vale la pena sprecare 100 euro solo perché non si è saputo aspettare.
Ma 600 sarebbe il prezzo corretto per le custom buone, 570 quello per quelle più scarsette. Quindi a 650 alla fine sarebbero solo 50 gli euro di sovrapprezzo. A 699 mi sono imposto di non acquistare neanche io invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro