UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Eh a parte io e te @Max(IT) credo siamo gli unici con una 3070 PNY, mi sbaglio? ?

Comunque io andavo anche per la 3080 PNY, non ho problemi con questa marca, quando diverse pagine fa e te lo puo' testimoniare @crimescene pare che fosse Satana in persona sta PNY....boh!
Poi purtroppo e' andata come e' andata, mi hanno annullato l'ordine.

Eh a parte io e te @Max(IT) credo siamo gli unici con una 3070 PNY, mi sbaglio? ?

Comunque io andavo anche per la 3080 PNY, non ho problemi con questa marca, quando diverse pagine fa e te lo puo' testimoniare @crimescene pare che fosse Satana in persona sta PNY....boh!
Poi purtroppo e' andata come e' andata, mi hanno annullato l'ordine.
Scusa chi avrebbe criticato PNY ?
PNY è uno dei marchi partner di Nvidia per il settore professionale Quadro... anzi è il più grande in quel settore.

In Europa non è conosciuto come i marchi asiatici MSI o Asus, quindi chi l'ha scritto forse l'ha fatto per "ignoranza".

Raghi just for info con 2K 144hz non avrò troppa limitazione da parte di CPU (I7 7700K OC a 5ghz) ? inoltre la scheda madre ha pcie 3.0 e non 4.0.

P.S. alla fine il tizio mi ha dato un AORUS MASTER e non la FTW3 ultra a 1000 Euro , si era confuso .... LoL

Scusa chi avrebbe criticato PNY ?
PNY è uno dei marchi partner di Nvidia per il settore professionale Quadro... anzi è il più grande in quel settore.

In Europa non è conosciuto come i marchi asiatici MSI o Asus, quindi chi l'ha scritto forse l'ha fatto per "ignoranza".
Ricordo che in molti erano dubbiosi per il fatto che non ci fossero recensioni online e l'aapetto che oggettivamente fa un po' cagare pure me.
Ma insomma, alla fine basta che funzioni xD

Raghi just for info con 2K 144hz non avrò troppa limitazione da parte di CPU (I7 7700K OC a 5ghz) ? inoltre la scheda madre ha pcie 3.0 e non 4.0.

P.S. alla fine il tizio mi ha dato un AORUS MASTER e non la FTW3 ultra a 1000 Euro , si era confuso .... LoL
il PCIE 3.0 non ti cambia nulla, ma la tua CPU farà da collo di bottiglia a 1440P.

Ricordo che in molti erano dubbiosi per il fatto che non ci fossero recensioni online e l'aapetto che oggettivamente fa un po' cagare pure me.
Ma insomma, alla fine basta che funzioni xD
PNY non ne distribuisce in giro da recensire...

Quando mi parlano dell'aspetto di una scheda video francamente mi metto a ridere ?

bè MAX per alcuni l'aspetto è importante tanto quanto le prestazioni... non sta a te giudicare . Io non prenderei mai una ZOTAC , e sai perchè ? perchè il nome non mi piace XD

Perchè PNY di sicuro trae maggior profitto dal campo professionale, ergo non ha così bisogno di spammare centinaia di schede a youtuber ecc.ecc. per pubblicità

Spedita! Adesso speriamo bene!
Ma non dovrebbe arrivarmi un po' più in fretta da Amazon Germania se l'hanno spedita oggi? O forse il covid rallenta il tutto.

a0618c08af7a80e5fd445d752f859677.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro