UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
non è detto dai che le schede possono uscire da un momento all'altro....
--- i due messaggi sono stati uniti ---

in time spy si in port royal no (profilo stock) e non c'è overclock sulla scheda se non quel poco di fabbrica
Dici che vale la pena aspettare la ftw3 liscia(in arrivo nel non si sà)? A vedere i tuoi risultati la xc3 ultra mi sembra più che cazzuta.

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Dici che vale la pena aspettare la ftw3 liscia(in arrivo nel non si sà)? A vedere i tuoi risultati la xc3 ultra mi sembra più che cazzuta.

ti garantisco che è un mostro di scheda motlo molto buona
La ftw3 dovrebbe avere solo più sensori per la temperature e un clock leggermente più passo di fabbrica, oltre ad una barra RGB in più al centro

Se ti capita la xc3 ultra a 829 io non me la farei scappare
Hai provato, per sfizio, a trovare il limite in oc o comunque a vedere quanto evga precision riesce a spingerla con lo scan automatico?
ancora no perchè io sono negato nell'OC stock comuqnue la scheda esce già bella pompata con 1920~1935mhz sui precision x impostato
1606388927363.png
In OC sono negato e penso che comuqnue questi chip non salgono molto

ti garantisco che è un mostro di scheda motlo molto buona
La ftw3 dovrebbe avere solo più sensori per la temperature e un clock leggermente più passo di fabbrica, oltre ad una barra RGB in più al centro

Se ti capita la xc3 ultra a 829 io non me la farei scappare

ancora no perchè io sono negato nell'OC stock comuqnue la scheda esce già bella pompata con 1920~1935mhz sui precision x impostato
In OC sono negato e penso che comuqnue questi chip non salgono molto
Purtroppo ho beccato quella su Amazon de a 966. Pagata ma non ero sicuro di tenerla. Ma ora leggo che l'hanno già spedita. Quindi amen.

Purtroppo ho beccato quella su Amazon de a 966. Pagata ma non ero sicuro di tenerla. Ma ora leggo che l'hanno già spedita. Quindi amen.

L'hai pagata un pochino cara. le FTW3 Ultra le mettevano a 870, però vabbè se ti serve già è tanto che l'hai trovata

dall'assistanza amazon mi dicono che hanno aperto una segnalazione urgente al magazzino per sapere perchè non mi è stara ancora spedita e l'operatrice si occuper di contattarmi entro 2gg dato che dal magazzino dovranno rispondere entro il 28 ?‍♂️

dall'assistanza amazon mi dicono che hanno aperto una segnalazione urgente al magazzino per sapere perchè non mi è stara ancora spedita e l'operatrice si occuper di contattarmi entro 2gg dato che dal magazzino dovranno rispondere entro il 28 ?‍♂️
gli operatori non sanno mai nulla, purtroppo, ho cacciato l' acqua santa per te

Su caseking 2 ZOTAC 3070 a circa 700 euro spedizioni incluse x L'Italia.
non si regolano proprio ?

La Zotac non ha problemi, ma è una delle custom più lente, seppur di poco.
A 600€ sarebbe ok, ma a 700 proprio no
sappi che se una donna ti dice "ti richiamo io" storicamente è finita ?

non si regolano proprio ?

La Zotac non ha problemi, ma è una delle custom più lente, seppur di poco.
A 600€ sarebbe ok, ma a 700 proprio no

sappi che se una donna ti dice "ti richiamo io" storicamente è finita ?
650 in germania , maledetta iva al 22

Tra le 3070 quale sarebbe la "migliore"? Stavo addocchiando la pny dato che ne avete parlato molto bene, valutando anche il cambio monitor

Tra le 3070 quale sarebbe la "migliore"? Stavo addocchiando la pny dato che ne avete parlato molto bene, valutando anche il cambio monitor

Quella disponibile ? ?

Forse non mi fiderei della Gigabyte, anche se vengo da una 2070S e non mi han dato problemi, ma questa marca ha problemi con i pin..boh?

Zio @Evos dai che ci crediamo!!

Piccolo OT @crimescene , mi hanno aggiunto Asgard, urra'!?

difficile dirlo perché ce ne sono in giro poche.
Io mi sto trovando bene con la PNY ma è impossibile dirti se è perché è un modello riuscito oppure sono stato fortunato con l'esemplare in mio possesso (però la possiede anche un altro utente qui ne thread ed ha le mie stesse impressioni).
L'unica su cui ho letto qualche dubbio è la Zotac, ma non perché non vada bene, solo che boosta leggermente meno di altre quindi perde 2/3 FPS.

C'è un utente che invece ha avuto una brutta esperienza con la Gigabyte, specie per il coil whine, e devo dire che non è la prima volta che Gigabyte ci casca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro