Rick_Grimes
Utente Attivo
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 60
Sono usciti anche altri leak sulle perf. della 3060 Ti, in 3DMark sembra dare un 6% ad una 2080 Super, che non è affatto male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri stavo per prendere la PNY a 1700 ma c'ho pensato un attimo di troppo anche perchè se proprio devo cambiare, punto alla 3080 ma la curiosità di provarla era tanta...FTW3 ULTRA 3090 disponibile
3080 o 3070?Nel mentre la evga presa ieri è già stata spedita, la da in attivo entro il 7. Pare che questa volta sia quella buona ?
applausi è successo come meNel mentre la evga presa ieri è già stata spedita, la da in attivo entro il 7. Pare che questa volta sia quella buona ?
LE TUF che abbiamo rpeso il 26 sono sfortunate, speriamo che a te la spediscono e fanno ritardo di poco3080 o 3070?
30803080 o 3070?
Ok grazienon scalda io ce l'ho ha un profilo silenzioso stock che arriva max a 75 ma se lo fai custom arriva a 68, temp traslativamente esimili a quelle che avevo con la 2070s ma rispetto alla mia zotac che ho ancora l'EVGA è decisamente più silenziosa
Curva ventole custom presumo. Ottimo risultato.
non è detto dai che le schede possono uscire da un momento all'altro....anche oggi la compro domani ?
in time spy si in port royal no (profilo stock) e non c'è overclock sulla scheda se non quel poco di fabbricaCurva ventole custom presumo. Ottimo risultato.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Nel mentre la evga presa ieri è già stata spedita, la da in attivo entro il 7. Pare che questa volta sia quella buona ?