UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
le 3090 sono decisamente schede per chi ha anche scopi di tipo produttivo, per il gioco basta una 3080/3070

Nel mentre la evga presa ieri è già stata spedita, la da in attivo entro il 7. Pare che questa volta sia quella buona ?
applausi è successo come me
--- i due messaggi sono stati uniti ---
LE TUF che abbiamo rpeso il 26 sono sfortunate, speriamo che a te la spediscono e fanno ritardo di poco

Qualcuno ha feedback sulla xc3 ultra 3080? Leggo opinioni contrastanti su internet. C'è chi dice che scalda, chi no...

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

non scalda io ce l'ho ha un profilo silenzioso stock che arriva max a 75 ma se lo fai custom arriva a 68, temp traslativamente esimili a quelle che avevo con la 2070s ma rispetto alla mia zotac che ho ancora l'EVGA è decisamente più silenziosa

Ultima modifica:
non scalda io ce l'ho ha un profilo silenzioso stock che arriva max a 75 ma se lo fai custom arriva a 68, temp traslativamente esimili a quelle che avevo con la 2070s ma rispetto alla mia zotac che ho ancora l'EVGA è decisamente più silenziosa
Ok grazie

anche oggi la compro domani ?
non è detto dai che le schede possono uscire da un momento all'altro....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Curva ventole custom presumo. Ottimo risultato.

in time spy si in port royal no (profilo stock) e non c'è overclock sulla scheda se non quel poco di fabbrica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro