UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
3090 ? Mi sa che ce l'hai solo tu ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ma si , certo... è che alla fine la 3070 non è mai stata davvero per me: sin dall'inizio il progetto era di passarla nel PC di mio figlio più grande al posto della sua 5700XT, mentre io volevo la 3080.
Ma a questi prezzi sto valutando se non prendere invece un altra 3070... ?

No vabbè a riuscirci davvero 130€ in più e si va di 3080.
Io infatti ho l'occhio sulla lista desideri ma non so se con la evga di @crimescene il mio alimentatore ce la fa.?

Comunque AMD ha vinto alla grande, il suo CTO si chiama Mark Papermaster....sta per diventare molto famoso, e non in the good way.??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh un 650w ce la fa

Ma a farcela si ce la fa , ma non vorrei che sia pelo pelo, io l ultimo alimentatore l'ho tenuto 11 anni e ora ce l'ha mio fratello, era da 750w, in caso mi riprendo quello.

Io infatti ho l'occhio sulla lista desideri ma non so se con la evga di @crimescene il mio alimentatore ce la fa.?
Si penso proprio ce la faccia, considerando anche il resto della build e che nvidia consiglia 750w per via degli alimentatori farlocchi che girano il tuo seasonic platinum rientra alla grande.

EDIT: Per chi è alla ricerca di un monitor per la 3070/6800 c'è il 27gn850 a 350€ su Amazon

Ultima modifica:
Per chi è alla ricerca di un monitor per la 3070/6800 c'è il 27gn850 a 350€ su Amazon

E infatti io ho preso il monitor ma mi manca la 3070 da abbinarci. Ma quella mi sa dovrà aspettare un po' visto che non ho intenzione di spenderci le cifre a cui escono in queste settimane. Piuttosto stresso per bene la 970 e vedo fin dove riesce a spingere in 1440.

Se può esservi utile, con la 3090 a stock, sul thor non ho ancora visto superare i 550w in gioco; considerando il mio hardware direi che puoi stare tranquillo.
Forse l'ali non lavorerà nel range ottimale ma hai sicuramente del margine ?

Piuttosto stresso per bene la 970 e vedo fin dove riesce a spingere in 1440
Test già eseguito e i risultati non sono stati così positivi ahahaha: F1 con dettaglio basso fa 90/100 fps (non male anche se con un pizzico di risoluzione dinamica presa in prestito dalle console next gen), flight simulator fatica a tenere i 30 fissi con dettaglio basso e risoluzione dinamica, altri giochi non ho avuto il piacere di provarli

Test già eseguito e i risultati non sono stati così positivi ahahaha: F1 con dettaglio basso fa 90/100 fps (non male anche se con un pizzico di risoluzione dinamica presa in prestito dalle console next gen), flight simulator fatica a tenere i 30 fissi con dettaglio basso e risoluzione dinamica, altri giochi non ho avuto il piacere di provarli

Eh lo immaginavo, poco male limiterò il gaming per qualche tempo. Mi scoccia solo non poter giocare cyberpunk all'uscita ma francamente non vale la spesa. Sempre ammesso che esca davvero il 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro