UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
allora mi metto a fare F5 se non ha problemi coi condensatori, peccato speravo comparisse la TUF che li ha tutti di un tipo. bene 2x8 così non devo impazzire coi cavi :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
poi 3 anni di garanzia, tantissima roba!

come funziona la questione della psu per la xc3 ultra? qualche consiglio su quale acquistare oppure se devo stare attento a qualcosa nella ricerca della psu?
Qui se ne parla.

Comunque sul sito evga stavo verificando che il prezzo della xc3 ultra è di 675,99€ senza tasse, con quest'ultime arriva a 824€ e rotti ovvero la cifra a cui è stata venduta da amazon

Siccome mi avevano accusato di fare “shitstorm”, avete comprato anche voi le vostre 2/3 Radeon 6800 oggi, vero ? ? ? ?
per il momento su Amazon scrivendo 6800 esce la famosa “beata fava”

Siccome mi avevano accusato di fare “shitstorm”, avete comprato anche voi le vostre 2/3 Radeon 6800 oggi, vero ? ? ? ?
per il momento su Amazon scrivendo 6800 esce la famosa “beata fava”
Guarda che è inutile che ci provi, io ti rispondo mica lascio cadere la cosa ? tu hai fatto il furbo dicendo che non si vedeva mezza scheda alle 9 di mattina. Ti ho risposto che fino alle 15 c'era l'embargo e mi hai pure perculato che l'avevano detto solo a me sta cosa. Poi invece le schede sono uscite sugli shop online alle 3 e pure le review su YouTube...

Sui prezzi stendo un velo pietoso invece ? pensa che sto cercando una 3070!

Guarda che è inutile che ci provi, io ti rispondo mica lascio cadere la cosa ? tu hai fatto il furbo dicendo che non si vedeva mezza scheda alle 9 di mattina. Ti ho risposto che fino alle 15 c'era l'embargo e mi hai pure perculato che l'avevano detto solo a me sta cosa. Poi invece le schede sono uscite sugli shop online alle 3 e pure le review su YouTube...

Sui prezzi stendo un velo pietoso invece ? pensa che sto cercando una 3070!
ah sugli shop sono uscite ???
Io non me ne sono accorto ?‍♂️
Nel tuo universo forse ? ?... le hanno messe in listino SENZA ALCUNA DISPONIBILITA' (ed a prezzi che lasciamo perdere).

AMD sta diventando sempre più simile ad Intel ed Nvidia ?

PS: comunque la frecciatina più che a te era rivolta ad un altro utente , noto supporter AMD, che l'altro giorno ci accusava tutti di fanboysmo (io ho più roba AMD in casa di lui probabilmente ?) dicendo che il 25 la situazione sarebbe stata completamente diversa.
Vediamo il 26 se va meglio... ?

Ultima modifica:
Beh ormai ragazzi si sapeva, a parte perculare chi viveva nel mondo dei sogni alla fine rimaniamo un po' tutti fregati.

Che poi noi @Max(IT) siamo anche riusciti a prenderla quella 3070, ora non dico che abbiamo fatto l affare della vita, ma visto i prezzi anche delle Radeon diciamo che non siamo del tutto fessi.?

Qualcuno ha preso la evga 3090 xc3 ultra gaming? Volevo chiedere se ha notato degli sporadici tic provenire proprio da quest'ultima.
E' uguale al tac che si sente ogni tanto nei televisori o nei monitor anche da spenti

Qualcuno ha preso la evga 3090 xc3 ultra gaming? Volevo chiedere se ha notato degli sporadici tic provenire proprio da quest'ultima.
E' uguale al tac che si sente ogni tanto nei televisori o nei monitor anche da spenti
3090 ? Mi sa che ce l'hai solo tu ?
Beh ormai ragazzi si sapeva, a parte perculare chi viveva nel mondo dei sogni alla fine rimaniamo un po' tutti fregati.

Che poi noi @Max(IT) siamo anche riusciti a prenderla quella 3070, ora non dico che abbiamo fatto l affare della vita, ma visto i prezzi anche delle Radeon diciamo che non siamo del tutto fessi.?
ma si , certo... è che alla fine la 3070 non è mai stata davvero per me: sin dall'inizio il progetto era di passarla nel PC di mio figlio più grande al posto della sua 5700XT, mentre io volevo la 3080.
Ma a questi prezzi sto valutando se non prendere invece un altra 3070... ?

3090 ? Mi sa che ce l'hai solo tu ?

ma si , certo... è che alla fine la 3070 non è mai stata davvero per me: sin dall'inizio il progetto era di passarla nel PC di mio figlio più grande al posto della sua 5700XT, mentre io volevo la 3080.
Ma a questi prezzi sto valutando se non prendere invece un altra 3070... ?
Per 100€ prendi la 3080 poi ti penti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro