Ringo989
Utente Èlite
- Reazioni
- 656
- Punteggio
- 107
La FTW3 ultra gaming, quella con più rgb che ieri era apparsa a 880€ circagiusto per sapere, quale sarebbe la top evga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La FTW3 ultra gaming, quella con più rgb che ieri era apparsa a 880€ circagiusto per sapere, quale sarebbe la top evga?
la top assoluta è QUESTAgiusto per sapere, quale sarebbe la top evga?
idem....Io non capisco come facciate a prenderle, io sono qui davanti allo schermo in continuo refresh ma non è cambiato nulla...
Ovviamente ? Inoltre ha 3 connettori 8pin, quindi un power limit abbastanza più alto per overclock più estremogiustamente più rgb=più fps
in questo periodo le schede che escono vanno via talmente in fretta che per alcune keepa non riesce a registrarne la presenzanon capisco perche keepa la dava disponibile solo il 17 settembre a 2600€
anche refreshando come se non ci fosse un domani non mi è apparso nulla... e tra un po' tocca che mi compro un altro mouse ?Io sono andato a controllare 20 minuti dopo la segnalazione di Crime e non c'erano, refreshando 2/3 volte ho però notato che la scritta delle disponibilità cambiava ad ogni refresh (sintomo che qualcosa ancora si muoveva), infatti dopo 2/3 minuti sono riuscito a metterla nel carrello. Nel mentre a volte si vede il prezzo ma non il pulsante di acquisto, basta refreshare qualche volta e spesso compare disponibile.
Ma tu non avevi preso la 3070 Gigabyte? Come sta andando?
che differenza c'è tra la xc3 gaming e la xc3 BLACK gaming?
Ma se ne connetti solo 2, la scheda funziona?Ovviamente ? Inoltre ha 3 connettori 8pin, quindi un power limit abbastanza più alto per overclock più estremo
funziona ma non funziona bene ti darà un messaggio che sarà limitata nella potenza, se ha 3 connettori si devono connettere tutti e 3 e nel caso queste schede ci sta che si faccia anche un OC visro che i chip dovrebbero almeno sulla carta avere il binning miglioreMa se ne connetti solo 2, la scheda funziona?
si confermo 27, ma la xc3 ULTRA ha "solo" 2x8 pin e non 3 come la FTW3 ULTRA@crimescene ma è lunga solo 27cm? Questa che sta uscendo a 825 €?