UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
non capisco perche keepa la dava disponibile solo il 17 settembre a 2600€
in questo periodo le schede che escono vanno via talmente in fretta che per alcune keepa non riesce a registrarne la presenza

Quelle di ogi sono durate tipo 5 minuti a singhiozzi non ne tiene traccia

Sono contento per tutti coloro che hanno rpeso oggi la scheda almeno sto 3d serve a qualcosa

Io sono andato a controllare 20 minuti dopo la segnalazione di Crime e non c'erano, refreshando 2/3 volte ho però notato che la scritta delle disponibilità cambiava ad ogni refresh (sintomo che qualcosa ancora si muoveva), infatti dopo 2/3 minuti sono riuscito a metterla nel carrello. Nel mentre a volte si vede il prezzo ma non il pulsante di acquisto, basta refreshare qualche volta e spesso compare disponibile.
anche refreshando come se non ci fosse un domani non mi è apparso nulla... e tra un po' tocca che mi compro un altro mouse ?

Ma tu non avevi preso la 3070 Gigabyte? Come sta andando?

Sì avevo preso la 3070 anche se il mio obiettivo è la 3080. Per ora va abbastanza bene, diciamo che l'ho provata dieci minuti su Red Dead Redemption 2 e il gioco fila liscio con tutto al masismo... La cosa fastidiosa è che ogni tot, completamente a caso, le ventole partono a girare veloci e si sente un rumore fastidioso, come di un jet che sta accendendo i motori (esagero ovviamente). Tra questo e il fatto che ho dovuto raddrizzare io un pin dell'alimentazione altrimenti non si infilava il cavo, direi che non mi ha convinto del tutto come scheda.

Ma se ne connetti solo 2, la scheda funziona?
funziona ma non funziona bene ti darà un messaggio che sarà limitata nella potenza, se ha 3 connettori si devono connettere tutti e 3 e nel caso queste schede ci sta che si faccia anche un OC visro che i chip dovrebbero almeno sulla carta avere il binning migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro