- Reazioni
- 35,205
- Punteggio
- 253
E' il prezzo di listino per quella scheda ottimo davvero!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qui trovo solo la FTW3 Ultra ma a 940€ anche no...una è riuscita a prenderla anche un mio amico 10 minuti fa, questo significa che ne avranno rese disponibili 4/5 minimo nell'ultima mezz'ora
fortunato te... ?
940 è cara ieri l'hanno messa a 870 se non sbaglioqui trovo solo la FTW3 Ultra ma a 940€ anche no...
ho appena visto così la FTW3 ULTRA GAMING a tipo 879€ ma non me l'ha fatta mettere nel carrelloNon capisco se mi prende in giro, c'è una opzione disponibile ma non me la fa aggiungere al carrello?
max qui di evga sti giorni a singhiozzi le stanno mettendo e a prezzo di listino, il problema è esserci al momento giusto perchè vanno via come il panea me fino ad 850/860€ sta bene... ma sopra mi sembra davvero un esagerazione
Taaaac, speriamo non mi annullino anche questa
Edit: arrivo tra il 15-18.... sarà una guerra... ?
Io non capisco come facciate a prenderle, io sono qui davanti allo schermo in continuo refresh ma non è cambiato nulla...
Io sono andato a controllare 20 minuti dopo la segnalazione di Crime e non c'erano, refreshando 2/3 volte ho però notato che la scritta delle disponibilità cambiava ad ogni refresh (sintomo che qualcosa ancora si muoveva), infatti dopo 2/3 minuti sono riuscito a metterla nel carrello. Nel mentre a volte si vede il prezzo ma non il pulsante di acquisto, basta refreshare qualche volta e spesso compare disponibile.Io non capisco come facciate a prenderle, io sono qui davanti allo schermo in continuo refresh ma non è cambiato nulla...
Io sono andato a controllare 20 minuti dopo la segnalazione di Crime e non c'erano, refreshando 2/3 volte ho però notato che la scritta delle disponibilità cambiava ad ogni refresh (sintomo che qualcosa ancora si muoveva), infatti dopo 2/3 minuti sono riuscito a metterla nel carrello. Nel mentre a volte si vede il prezzo ma non il pulsante di acquisto, basta refreshare qualche volta e spesso compare disponibile.
Ma tu non avevi preso la 3070 Gigabyte? Come sta andando?Io non capisco come facciate a prenderle, io sono qui davanti allo schermo in continuo refresh ma non è cambiato nulla...