Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ritornata disponibilecomplimentissimi è la mia scheda e va benissimo bravo!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E; ANCIORA DISPONIBILE va e viene
Usate F5
sì PNY fa custom solide non hanno tante feature aggiuntive ma i componenti che ci mettono sono di qualitàMa la PNY a due ventole che è l'unica 3070 che torna con "regolarità" è una buona custom ? Senza pensare al prezzo intendo
ho trovato una XC3 Ultra Gaming... ma a 904€... davvero non mi va di spenderle... uff che indecisionele 3080 Max spuntano ogni tanto, spedite e vendute su amzon anche a prezzi di listino devi essere fortunato a capitare al momento giusto
si ottimaMa la PNY a due ventole che è l'unica 3070 che torna con "regolarità" è una buona custom ? Senza pensare al prezzo intendo
onesto ? Quanto l'hai pagata ???Signore e Signori
Dai il prezzo mi sembra onesto, considerando che è la versione ULTRA
veramente già non è disponibileholy shit ne hanno rilasciate un bel po', good job!!
hai visto che si deve avere fiducia complimenti anche a te è la mia stessa scheda, il prezzo è quello di listino non potevi trovare di melgioSignore e Signori
Dai il prezzo mi sembra onesto, considerando che è la versione ULTRA
una è riuscita a prenderla anche un mio amico 10 minuti fa, questo significa che ne avranno rese disponibili 4/5 minimo nell'ultima mezz'oraveramente già non è disponibile
io ti consiglio amazon per una questione proprio di post venditaMa oltre amazon ed eprice ci sono altri siti che mi consigliate di seguire dove potrebbero spuntare delle 3070?
Scusate le mille domande ?
si anche @Ringo989 l'ha presa!una è riuscita a prenderla anche un mio amico 10 minuti fa, questo significa che ne avranno rese disponibili 4/5 minimo nell'ultima mezz'ora
si ottima
--- i due messaggi sono stati uniti ---
onesto ? Quanto l'hai pagata ???