Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella EVGA di ieri non mi scalano i soldi perche non avevo fondi sulla prepagata e dopo ricaricare amazon mi dice che non riescono a fare il tentativo di pagamento , cmq sono preparato per il peggio ?
LE EVGA vanno via in un flash si deve essere al momento giusto ? però sono contenti che un utente del forum è riuscito a prenderla grazie a questo 3d
Con EVGA come ti stai trovando ?
non lo hanno ancora spedito, è facile che ti ritardano la consegna come hanno fatto a meanche oggi si aspetta domani mi sa ?
Più Sensori?io ho la xc3 Ultra devo dire che finora ha fatto tutto quello che deve fare e se tieni il profilo stock non la senti ed è più silenziosa della mia vecchia 2070 zotac mantenendo più o meno le stesse tempertaure
Le performance sono mostruose e 829 è un prezzo onesto, la FTW3 costa di più ma ha anche un mucchio di sensori, io credo che siano tra le migliori schede, oltre a dare 3 anni di garanzia come sempre
Eh, spero in un epilogo differente però ?non lo hanno ancora spedito, è facile che ti ritardano la consegna come hanno fatto a me
Più Sensori?