UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Quella EVGA di ieri non mi scalano i soldi perche non avevo fondi sulla prepagata e dopo ricaricare amazon mi dice che non riescono a fare il tentativo di pagamento , cmq sono preparato per il peggio ? SharedScreenshot.webp

rifanno un tentativo non ti preoccupare caso mai telefona a loro se hai ricaricato la carta e non vuoi perderla

LE EVGA vanno via in un flash si deve essere al momento giusto ? però sono contenti che un utente del forum è riuscito a prenderla grazie a questo 3d

Con EVGA come ti stai trovando ?

Non ho nulla da dire sono sempre state ottime custom sono belle silenziose e mantengono bene le temperature e finora 0 problemi ci ho collegato anche 2 monitor + TV 4k e un visore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
anche oggi si aspetta domani mi sa ?
non lo hanno ancora spedito, è facile che ti ritardano la consegna come hanno fatto a me

Gamers Nexus non l'ha proprio idolatrata la FTW3 di EVGA. Non sembrano male comunque, tanto alla fine le differenze sono poche (e pare EVGA abbia un eccellente servizio clienti, anche se tramite amazon non credo serva). Ha però detto che è un eccellente overclocker

io ho la xc3 Ultra devo dire che finora ha fatto tutto quello che deve fare e se tieni il profilo stock non la senti ed è più silenziosa della mia vecchia 2070 zotac mantenendo più o meno le stesse tempertaure

Le performance sono mostruose e 829 è un prezzo onesto, la FTW3 costa di più ma ha anche un mucchio di sensori, io credo che siano tra le migliori schede, oltre a dare 3 anni di garanzia come sempre

io ho la xc3 Ultra devo dire che finora ha fatto tutto quello che deve fare e se tieni il profilo stock non la senti ed è più silenziosa della mia vecchia 2070 zotac mantenendo più o meno le stesse tempertaure

Le performance sono mostruose e 829 è un prezzo onesto, la FTW3 costa di più ma ha anche un mucchio di sensori, io credo che siano tra le migliori schede, oltre a dare 3 anni di garanzia come sempre
Più Sensori?

Più Sensori?

si hanno un sistema che monitora più parti della scheda se non vado errato non solo il chip ma anche diverse zone in modo che poi essendo le ventole asincrone possono girare più o meno a seconda se una zona si scaldi di più o di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro