jacktimothy
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 38
Mah io sono qui da una settimana con il mio distill a monitorare 3080 Asus, EVGA e PNY ma ancora nessuna notifica :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mollare devi avere un pò di fortuna ma iniziano a starciMah io sono qui da una settimana con il mio distill a monitorare 3080 Asus, EVGA e PNY ma ancora nessuna notifica :(
le 3080 Max spuntano ogni tanto, spedite e vendute su amzon anche a prezzi di listino devi essere fortunato a capitare al momento giustoio non uso nessun plugin per carità, ma sto cercando con costanza una 3080 o una 6800 e non c'è una fava da nessuna parte
LG CX ( e C9) penso siano tra le migliori TV da Gaming del momento (Io ho 55C9)
il clic più veloce della mia vita hahahhamazza già fumata
complimentissimi è la mia scheda e va benissimo bravo!PRESA
ringrazio te che mi hai guidato a questo thread, senza quella risposta che mi avevi dato al post che avevo pubblicato qualche giorno fa non avrei mai saputo come fare a trovare una 3080complimentissimi è la mia scheda e va benissimo bravo!
Siamo qui per questo ci serve anche un pizzico di fortuna ✌ringrazio te che mi hai guidato a questo thread, senza quella risposta che mi avevi dato al post che avevo pubblicato qualche giorno fa non avrei mai saputo come fare a trovare una 3080