Come detto ieri, l'ho presa a 873 ieri pomeriggio su EpriceSu eprice c'è ancora la tuf 3080 venduta da loro ma a 994 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come detto ieri, l'ho presa a 873 ieri pomeriggio su EpriceSu eprice c'è ancora la tuf 3080 venduta da loro ma a 994 euro
Sempre troppi per meCome detto ieri, l'ho presa a 873 ieri pomeriggio su Eprice
E che problema c'è a prenderlo full modulare? Anzi la cavetteria è più comoda da gestiremi consigliate un alimentatore non full modulare per una 3070 e un i7-10700k?
mi hanno consigliato questo ma è full modulare
https://www.amazon.it/dp/B07MBQMKN2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
quello è full modulare ma serve sapere la tua configurazione non solo il processoremi consigliate un alimentatore non full modulare per una 3070 e un i7-10700k?
Prezzo giusto per la situazione.. Non puoi pretendere molto.. su Asus.de la trovi a 808 euro, considera che li hanno l'Iva al 16%Sempre troppi per me
Come fanno a comprare? io vedo sempre tutto non disponibile.smettete di comprare e vedete come calano subito subito i prezzi xD
Urka e l'orario l'hanno comunicato a te personalmente ?Ma è difficile informarsi prima di scrivere a caso sul thread, scusa? Il lancio delle schede custom è alle 3 ora italiana...
Questo non vuol dire che tutto d'un tratto saranno disponibili per tutti ovviamente, ma almeno aspettate che escano prima di shitstormare random ?
**CPU** Intel Core i7-10700K 3.8 GHz 8-Core Processorquello è full modulare ma serve sapere la tua configurazione non solo il processore
io lo considererei accettabile sugli 800€Ormai mi sono rassegnato al fatto che anche quando ci sarà più disponibilità comunque non costerà meno di 850 euro, i 700 e rotti per una 3080 saranno un miraggio, a parte scadenti cinesate.
e per quale motivo dovresti volerlo NON modulare ? ?mi consigliate un alimentatore non full modulare per una 3070 e un i7-10700k?
non so se il mio è un esemplare fortunato ma a me va davvero benissimo la PNY in questione... sale in overclock che è un piacere anche la RAMNuovamente disponibile a 699 la PNY 3070 per chi interessato, per me è ancora troppo ma giusto segnalarlo
smettete di comprare ? ?smettete di comprare e vedete come calano subito subito i prezzi xD
e per quale motivo dovresti volerlo NON modulare ? ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perchè non voglio avere cavi in più che magari non mi servono
Idem ma non le troveremo mai a quella cifraio lo considererei accettabile sugli 800€
fino a prova contraria leggo solo in questo topic un sacco di gente che ha comprato schede a prezzi non proprio onesti secondo il mio punto di vista.Come fanno a comprare? io vedo sempre tutto non disponibile.
lo stesso che ho appena scritto xDsmettete di comprare ? ?
Ma se non si trova una mazza ? ??
ecco un esempio, non compratele e vedete come scende quando si accorgono che in un mese non hanno venduto un pazzoNuovamente disponibile a 699 la PNY 3070 per chi interessato, per me è ancora troppo ma giusto segnalarlo