UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma è difficile informarsi prima di scrivere a caso sul thread, scusa? Il lancio delle schede custom è alle 3 ora italiana...

Questo non vuol dire che tutto d'un tratto saranno disponibili per tutti ovviamente, ma almeno aspettate che escano prima di shitstormare random ?‍♂️
Urka e l'orario l'hanno comunicato a te personalmente ?
Perché UFFICIALMENTE su reddit AMD ha solo detto il 25 novembre:

reddit ufficiale AMD

Comunque sia buono a sapersi: ne ordinerò un paio alle 15:00 quando immagino il web sarà pieno di offerte

Ormai mi sono rassegnato al fatto che anche quando ci sarà più disponibilità comunque non costerà meno di 850 euro, i 700 e rotti per una 3080 saranno un miraggio, a parte scadenti cinesate.
io lo considererei accettabile sugli 800€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi consigliate un alimentatore non full modulare per una 3070 e un i7-10700k?
mi hanno consigliato questo ma è full modulare
https://www.amazon.it/dp/B07MBQMKN2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
e per quale motivo dovresti volerlo NON modulare ? ?
Nuovamente disponibile a 699 la PNY 3070 per chi interessato, per me è ancora troppo ma giusto segnalarlo
non so se il mio è un esemplare fortunato ma a me va davvero benissimo la PNY in questione... sale in overclock che è un piacere anche la RAM
smettete di comprare e vedete come calano subito subito i prezzi xD
smettete di comprare ? ?
Ma se non si trova una mazza ? ??‍♂️

Come fanno a comprare? io vedo sempre tutto non disponibile.
fino a prova contraria leggo solo in questo topic un sacco di gente che ha comprato schede a prezzi non proprio onesti secondo il mio punto di vista.
Va bene che la disponibilità è poca, ma se quelle poche schede messe in vendita a 900€ non vendessero guarda come tornerebbero magicamente a prezzi umani
smettete di comprare ? ?
Ma se non si trova una mazza ? ??‍♂️
lo stesso che ho appena scritto xD
Nuovamente disponibile a 699 la PNY 3070 per chi interessato, per me è ancora troppo ma giusto segnalarlo
ecco un esempio, non compratele e vedete come scende quando si accorgono che in un mese non hanno venduto un pazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro