Usano i botCome fanno a comprare? io vedo sempre tutto non disponibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usano i botCome fanno a comprare? io vedo sempre tutto non disponibile.
scusami ma non sono un esperto,ti ringrazio per la dritta, andrò per quello allorama non ha senso ! ?
Averlo modulare serve proprio "per non avere cavi in più".
con uno non modulare hai un groviglio di cavi nel case che peggiora il flusso d'aria anche se li sistemi per bene. ??
Poi se proprio in casa non hai un cassetto li metti sul fondo del case dove piegati senza dubbio occupano meno spazio che la massa uscente dalla PSU
non devi scusarti: il senso è proprio quello di aiutarci tra noi con consigli e dritte ?scusami ma non sono un esperto,ti ringrazio per la dritta, andrò per quello allora
Basta informarsi, tutti parlano delle 15 perché tra l'altro ogni evento lancio AMD dai processori alle schede video è stato alle 15 (9 americane, costa est; 6 americane, costa ovest). O pensavi che le presentassero alle 2 di notte americane? Credo che l'Italia sia al centro del mondo che presentano le schede di una compagnia americana quando da loro neanche è il 25 novembre?Urka e l'orario l'hanno comunicato a te personalmente ?
Perché UFFICIALMENTE su reddit AMD ha solo detto il 25 novembre:
reddit ufficiale AMD
Comunque sia buono a sapersi: ne ordinerò un paio alle 15:00 quando immagino il web sarà pieno di offerte
Io intendevo come prezzo, non metto in dubbio la qualità PNY...di cui ebbi una scheda nel passato...mi pare la geforce4 ti 4800 ma potrei ricordar male...è passato un botto di tempoio lo considererei accettabile sugli 800€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e per quale motivo dovresti volerlo NON modulare ? ?
non so se il mio è un esemplare fortunato ma a me va davvero benissimo la PNY in questione... sale in overclock che è un piacere anche la RAM
smettete di comprare ? ?
Ma se non si trova una mazza ? ??
è buona quella custom a quel prezzo? Scusate ma ne capisco veramente pocoMSI GeForce RTX 3070 8GB GDDR6 Pci-E / 3 x DisplayPort / 1 x HDMI GAMING X TRIO
a 690.
La founders in italia è 519, mentre la gaming trio sullo store ufficiale msi sta a 659Conta che il prezzo di lancio sarebbe 499. Diciamo che fino a 620/630 in questo periodo ancora ancora va bene. Ma 690 mi sembra tantini...
Ah non avevo guardato il prezzo ufficiale dal loro store....grazie...anche se per me che posso aspettare aspetto...tanto ho ancora la mia fidata 1080...La founders in italia è 519, mentre la gaming trio sullo store ufficiale msi sta a 659
non c'è da presentare nulla e tra l'altro molti dei produttori NON sono americani.Basta informarsi, tutti parlano delle 15 perché tra l'altro ogni evento lancio AMD dai processori alle schede video è stato alle 15 (9 americane, costa est; 6 americane, costa ovest). O pensavi che le presentassero alle 2 di notte americane? Credo che l'Italia sia al centro del mondo che presentano le schede di una compagnia americana quando da loro neanche è il 25 novembre?
P.S: ti ripeto che non ho detto saranno disponibili da acquistare e sarà tutto rose e fiori. Ti stavo solo facendo notare che stavi generando flame sul nulla, alle 9 di mattina italiane su un thread tra l'altro di nvidia
Se puoi aspettare fai più che bene a farlo, di 3070 ne passano abbastanza in giro già ora, sicuramente si troverà di meglio a breveAh non avevo guardato il prezzo ufficiale dal loro store....grazie...anche se per me che posso aspettare aspetto...tanto ho ancora la mia fidata 1080...
la Founders in Italia dubito l'abbiano mai venduta... quel prezzo è una presa in giro: 519€ mai visti.La founders in italia è 519, mentre la gaming trio sullo store ufficiale msi sta a 659
Era una precisazione, Mattuz aveva detto che il prezzo di lancio era 499, ho precisato dicendo che era 519.la Founders in Italia dubito l'abbiano mai venduta... quel prezzo è una presa in giro: 519€ mai visti.