UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
se non sbaglio l'hai pagata 50€ in meno vero?
ti hai rpeso la FTW3? no è il modello superiore è il suo prezzo il ho la xc3 deve costare meno

La tua ha più sensori e un design più bellino\

Comuqnue la xc3 va e viene come quando la presi io a 826 se riuscite prendetela è buonissima
--- i due messaggi sono stati uniti ---
disponibile anche la 3090

Ultima modifica:
ti hai rpeso la FTW3? no è il modello superiore è il suo prezzo il ho la xc3 deve costare meno

La tua ha più sensori e un design più bellino\

Comuqnue la xc3 va e viene come quando la presi io a 826 se riuscite prendetela è buonissima
La FTW Ultra si, pensavo comprare la asus non oc e rimanere con la mia 750w vecchia pero se la EVGA si conferma non voglio rischiare
420w?

La FTW Ultra si, pensavo comprare la asus non oc e rimanere con la mia 750w vecchia pero se la EVGA si conferma non voglio rischiare
420w?

Quella è la versione TOP della EVGA con 3 connettori ti ci vuole uin bell'ali, bello anche il prezzo è ottimo probabilmente la migliore o una delle migliori 3080 che esiste in commercio COMPLIMENTONI!

non vorrei che la scheda fosse proprio difettosa, hai provato qualche benchmark?
Per ora non ho avuto tempo, adesso sto scaricando 3DMark, va bene come stress test per capire se la scheda ha problemi?

Edit: nel frattempo oggi è la seconda volta che crasha, fino a ieri andava tutto bene...

Per ora non ho avuto tempo, adesso sto scaricando 3DMark, va bene come stress test per capire se la scheda ha problemi?

Edit: nel frattempo oggi è la seconda volta che crasha, fino a ieri andava tutto bene...
3dmark va bene anche se non è che duri tantissimo come test.
il gaming è il miglior test di stabilità alla fine. Se con i drivers hai fatto un lavoro pulito e crasha, è la scheda o l’alimentatore.
non mi ricordo se mi hai risposto: che psu usi ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La “frustrazione “ è tale che se oggi dovesse apparire una 6800 potrei prendere quella...

qui del resto ci hanno detto che dal 25 avrebbero dimostrato che AMD è più seria di Nvidia con il lancio, no ? ?

AMD della quale, nonostante qualcuno dicesse che il 25 sarebbe iniziata la distribuzione delle custom, ancora su Amazon di tutta Europa non c’è traccia...
Ma è difficile informarsi prima di scrivere a caso sul thread, scusa? Il lancio delle schede custom è alle 3 ora italiana...

Questo non vuol dire che tutto d'un tratto saranno disponibili per tutti ovviamente, ma almeno aspettate che escano prima di shitstormare random ?‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro