UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
alla faccia della serietà ... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

era vero un tempo.
Oggi se vuoi una buona mobo B550 o X570 spendi come con Intel...

AMD poco alla volta diventerà sempre più "Intel", purtroppo (vedasi questi 8 core a 500€...).
Sono stati generosi finché dovevano recuperare terreno, ma oggi che sono al top si adegueranno di conseguenza.
Ma stiamo andando OT...

il PCIE 4.0 al momento non serve a nulla neppure con una 3090... ed il bello è che già si parla di PCIE 5.0 ?

La mia 3070 è stabilissima anche in oc quindi escluderei i drivers

Eh a questo punto è difettosa ...

ma che psu usi ? Perché coil whine e crash potrebbero (ipoteticamente) dipendere anche da alimentazione non idonea
anche tu hai ragione con il pcie 5.0, però molto dipende da come vengono sfruttate le nuove tecnologie che dovranno uscire l'anno prossimo

No semplicemente queste 3000 Gigabyte "base" (tutto ciò che non è Aorus) non stanno venendo fuori bene, il controllo qualità è praticamente assente, ci sono tantissime schede con svariati problemi, su un forum estero (overclockers uk) ci sono decine e decine di pagine di gente che sta avendo problemi con le Gigabyte.
Se le beccate su Amazon a buon prezzo tentar non nuoce, alla peggio si manda indietro, altrimenti meglio altro

io non mi pensoto ieri ho giocato per la prima volta a FFXV maxato in 4k sul 65 pollici

sbavavo e FFXV è un mattone

100 frame
Per curiosità, fino ad adesso ti ha mai dato problemi di stutter? Inoltre posso chiederti anche lo screen delle impostazioni grafiche? Vorrei provare con le tue impostazioni e vedere se nel mio caso il problema persiste

Per curiosità, fino ad adesso ti ha mai dato problemi di stutter? Inoltre posso chiederti anche lo screen delle impostazioni grafiche? Vorrei provare con le tue impostazioni e vedere se nel mio caso il problema persiste
per FFxV devi semplicemente tenere attivo g-sync + vsync e non hai stutter

Il resto è tutto al amssimo a parte i soliti shadowlibs ae l'altro mentre c'`e anche hairworks

In 4k su FFXV si può attivare il DLSS

beh caruccina ma de sti tempi....

Mi sa che ho avuto comunque culo
c'`e LA FTW3ULTRA

Pure la XC3 ULTRA è apparsa un attimo a 827

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro