UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
beh ne passano abbastanza è una parola grossa ?

Diciamo che ogni tanto un "furto" qua e la appare .... ?
"Abbastanza" considerata la situazione ?.
Bisogna sempre star li con i vari addon o refreshare di continuo ma comunque rispetto alle 3080 sono molto più reperibili. Su amazon ci sono stati un po' tutti i modelli, caseking per diversi giorni ha avuto roba in stock (anche tutt'ora), next, eprice ecc.

non c'è da presentare nulla e tra l'altro molti dei produttori NON sono americani.
La presentazione c'è già stata.
E l'Italia non è il centro del mondo ma nella nostra zona ci sono UK, Francia, Germania, Italia, Spagna... tutta l'eurozona.
C'è un embargo anche per le recensioni eh, quindi pensa per venderle (che tu sia in EU, Asia o altrove)... guardacaso nessuno ha recensito nessuna custom al momento. Alle 15 YouTube invece si riempirà. MAGIA ?

C'è un embargo anche per le recensioni eh, quindi pensa per venderle (che tu sia in EU, Asia o altrove)... guardacaso nessuno ha recensito nessuna custom al momento. Alle 15 YouTube invece si riempirà. MAGIA ?
a me servirebbe che si riempissero i negozi più che altro...

la 3070 FE 519 sul sito AMD con o senza iva? la 3080 dovrebbe stare sui 710€ e si trova anche custom a quel prezzo ivata. C'è proprio una speculazione da far venire i brividi sulla 3070.

la 3070 FE 519 sul sito AMD con o senza iva? la 3080 dovrebbe stare sui 710€ e si trova anche custom a quel prezzo ivata. C'è proprio una speculazione da far venire i brividi sulla 3070.
credo sia con IVA...

Scusa la 3080 a 710€ dove l'hai vista ???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Credo intenda 710Euro a cui aggiungere il 22% di iva, se non ricordo male i prezzi MSRP sono senza iva
sul sito USA sono senza VAT, perché per gli USA è la norma, ma sul sito Italia dovrebbero essere con IVA (altrimenti va indicato per legge, e non trovo nessuna nota a riguardo).

Ultima modifica:
credo sia con IVA...

Scusa la 3080 a 710€ dove l'hai vista ???

sul sito USA sono senza VAT, perché per gli USA è la norma, ma sul sito Italia dovrebbero essere con IVA (altrimenti va indicato per legge, e non trovo nessuna nota a riguardo).
Grazie per la spiegazione...avevo cancellato perchè pensavo di aver letto male il suo post

Una 3070 ichill x4 680euro è tanto vero? Consegna a mano?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
ha un sistema di dissipazione originale (ma non ho letto alcuna recensione)...

Il fatto è che 680€ sono tanti per QUALUNQUE 3070, ma oggi come oggi se la vuoi il più delle volte devi pagare quella cifra. Alla fine io ho pagato 650€ la mia, ed altri 699€... ?
Disponibilità solo 3... affrettatevi ?

3070

ieri è uscita una FTW3 ultra a 879 l'ha presa un utente qui insieme pure alla XC3 che ho preso io a 826

Ho avuto il tempo anche di segnalarla ovviamente se la sono presa

lasciamelo in privato se la trovo te la segnalo, ma poi dovete essere veloci perchè scompaiono subito, quelle di sopra erano 3080

quell'utente era molto felice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro