UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma l'avete visto l'articolo sulla Gigabyte esterna ?

Se non costasse un patrimonio sarebbe molto bello e utile per diverse situazioni. Non so se in Thunderbolt 3 si perda banda rispetto al pcie 3.0 però...

Se non costasse un patrimonio sarebbe molto bello e utile per diverse situazioni. Non so se in Thunderbolt 3 si perda banda rispetto al pcie 3.0 però...
onestamente parlando non vale la pena se non in casi di necessità molto particolareggiati

ricordo prove con una 1080 Ti in cui su TB3 perdeva quasi il 30% di prestazioni...

Ciao ragazzi a temperature e silenziositá in full load come stiamo messi sulle 3080? mi interesserebbe sapere la PNY,TUF ed EVGA, per i fortunati che sono riusciti ad ''aggiudicarsele''. Grazie a tutti!

Ma quindi ti è arrivata?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
si gia montata da un pò potentissima
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Teoricamente la tuf mi dovrà arrivare tra domani e giorno 26. Ancora non spedita ? lol
se è il 26 è ancora in tempo
Ciao ragazzi a temperature e silenziositá in full load come stiamo messi sulle 3080? mi interesserebbe sapere la PNY,TUF ed EVGA, per i fortunati che sono riusciti ad ''aggiudicarsele''. Grazie a tutti!
EVGA 74 full load profilo silenzioso 68 profilo custom SCHEDA MOSTRUOSA è la prima volta che tiesco a giocare a FFXV in 4k con 100fps tutto maxato

Teoricamente la tuf mi dovrà arrivare tra domani e giorno 26. Ancora non spedita ? lol
ottimo, aspetto tue notizie, grazie
si gia montata da un pò potentissima

se è il 26 è ancora in tempo

EVGA 74 full load profilo silenzioso 68 profilo custom SCHEDA MOSTRUOSA è la prima volta che tiesco a giocare a FFXV in 4k con 100fps tutto maxato
bene bene, liscia o hai fatto OC?

oc ancora no ma sembra che in oc queste schde non hanno molto margine

ancora non faccio OC non sono il tipo da overclock questa mi pare lo abbi già di fabbrica a 1950

qualcuno sa dirmi se conosce qualche metodo per farsi spedire una scheda video da digitech?
se c è qualche reship svizzero o cosa in quanto vivo a Milano e con il lockdown non posso andare a ritirarla

Se compare "Stiamo lavorando per approvvigionare le scorte il prima possibile." su Amazon vuol dire che devo stare come un falco perchè sta per arrivare qualcosa di disponibile? ??

Se compare "Stiamo lavorando per approvvigionare le scorte il prima possibile." su Amazon vuol dire che devo stare come un falco perchè sta per arrivare qualcosa di disponibile? ??
non è detto per le schede possono comparire anche così di colpo, ma se esce quella scritta significa che a breve arriverà sicuramente qualcosa, ma non si sa quando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro