La tua da dove partiva?si è ancora in tempo di solito amazon ce la fa anche in un giorno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tua da dove partiva?si è ancora in tempo di solito amazon ce la fa anche in un giorno
ordinato il 26 settembre... francamente mi suona tanto di presa per i fondelli.@crimescene dici che è ancora in tempo per arrivare il 26? Io ho i miei dubbi abitando in Sicilia ?
nel mio caso è successo questo
Hanno modificato l'ordine dicendo che non avevano più una data di consegna
Il giorno dopo però è partita una scheda dalla Francia che però si è fermata a Bergamo come "non consegnabile"
In altre occasioni è arrivata però
Se lo sono intascati in logistica. Era lui quello a cui hanno inviato il gufo?ordinato il 26 settembre... francamente mi suona tanto di presa per i fondelli.
Ma chi è il venditore ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in casi come il tuo, in cui il pacco effettivamente si muove ma non giunge a destinazione, possono essere successe due cose:
- il pacco è arrivato visibilmente manomesso o rotto;
- qualcuno se l' è rubata all'interno della logistica dello spedizioniere (è più frequente di quanto crediamo).
No, lui è @RTX che ha la Gigabyte con il coil whine.Se lo sono intascati in logistica. Era lui quello a cui hanno inviato il gufo?
Si io l'ho annullata quella Tuf 3080 a 713 € e un po' me ne pento visto a posteriori.Io penso che le TUF a 713€ siano uno sbaglio clamoroso (di prezzo) e quindi non le consegnano più a nessuno, infatti dopo 3-4 persone che le hanno ordinate e solo 2 l'hanno ricevuta non si è più sentita nominare ahah
Nel mio caso si vedeva la scheda video anche dentro l'imballaggio esterno di Amazon, per fortuna non è stata toccata. C'era un lembo aperto ma la confezione della Gigabyte era perfettamente sigillata con il nastrino originale.in casi come il tuo, in cui il pacco effettivamente si muove ma non giunge a destinazione, possono essere successe due cose:
- il pacco è arrivato visibilmente manomesso o rotto;
- qualcuno se l' è rubata all'interno della logistica dello spedizioniere (è più frequente di quanto crediamo).
Io penso che le TUF a 713€ siano uno sbaglio clamoroso (di prezzo) e quindi non le consegnano più a nessuno, infatti dopo 3-4 persone che le hanno ordinate e solo 2 l'hanno ricevuta non si è più sentita nominare ahah
No, lui è @RTX che ha la Gigabyte con il coil whine.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io penso che le TUF a 713€ siano uno sbaglio clamoroso (di prezzo) e quindi non le consegnano più a nessuno, infatti dopo 3-4 persone che le hanno ordinate e solo 2 l'hanno ricevuta non si è più sentita nominare ahah
Quindi un qualcosa di simile con le gpu nvidia veniva fatto da intel visto che le prestazioni nonostante le amd fossero più performanti in tutti i campi in ambito gaming risultassero meno performanti rispetto alle cpu intel? Potrebbe invece quella cosa da te riportata essere legata al DirectStorage della MS? O è un altro boost ancora?Mi intrufolo momentaneamente in questa discussione: non so se sia già stato evidenziato ma c'è una buona notizia riguardante la Resizable BAR Capacity, ossia la possibilità da parte della CPU di accedere in modo diretto alla memoria video della GPU attraverso il bus PCIexpress, caratteristica che permette di aumentare le prestazioni le prestazioni di sistema in modo significativo:
- fino ad oggi tale tecnologia è ancora esclusiva di AMD, nel senso che su un sistema AMD "combo" Ryzen 5000 + Radeon RX 6000 tale possibilità è già attiva, tuttavia la Resizable BAR Capacity, non è proprietaria di AMD ma integrata nello standard PCIe. Quindi AMD-CPU + AMD-GPU = aumento di prestazioni
- il team Ryzen sta collaborando con Nvidia per abilitare tale funzione anche per CPU AMD + GPU NVidia, per cui anche chi possiede un Ryzen 5000 + GPU NVidia RTX-3000 beneficerà dell'aumento di prestazioni. Quindi in futuro avremo AMD-CPU + NVidia-GPU = aumento di prestazioni
- il team Radeon è in contatto con Intel per abilitare tale funzione su schede madri per CPU Intel, in modo che i microprocessori Intel abbiano accesso diretto alla memoria video delle GPU AMD, quindi in futuro avremo presumibilmente Intel-CPU + AMD-GPU = aumento di prestazioni;
- si può presumere che anche Nvidia e Intel stiano lavorando assieme per introdurre la stessa funzionalità in modo che avremo anche Intel-CPU + NVidia-GPU = aumento di prestazioni.
Quindi un qualcosa di simile con le gpu nvidia veniva fatto da intel visto che le prestazioni nonostante le amd fossero più performanti in tutti i campi in ambito gaming risultassero meno performanti rispetto alle cpu intel? Potrebbe invece quella cosa da te riportata essere legata al DirectStorage della MS? O è un altro boost ancora?
Anche a parità di frequenze intel risulta più performante in tanti giochiintel in gaming vince perchè ha le frequenze più alte e questo fa generare più frame, non c'entra il SAM
Se intel vince in gaming perchè consigliano quasi tutti il R5 3600?intel in gaming vince perchè ha le frequenze più alte e questo fa generare più frame, non c'entra il SAM