YrbaFFo
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 47
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello.Ecco la mia bellezza!! (se leggesse questo messaggio la mia morosa sarebbero dolori!!!)
Ho appena finito di cambiare PSU (da Corsair tx550m ad Antec HCG750 e cable management).
Per adesso dovrei aver finito di trafficarci sopra per un po' di tempo.
Sono proprio fiero! Che ne pensate?
Visualizza allegato 391732
molto bello, mi piace assaiEcco la mia bellezza!! (se leggesse questo messaggio la mia morosa sarebbero dolori!!!)
Ho appena finito di cambiare PSU (da Corsair tx550m ad Antec HCG750 e cable management).
Per adesso dovrei aver finito di trafficarci sopra per un po' di tempo.
Sono proprio fiero! Che ne pensate?
Visualizza allegato 391732
che è coil whine?
aaah, ok... temo di si da come lo descrive ?so che coaa è ma era riferito all'utente se fosse la sua scheda "sfortunata"
I crash nei menu sono ESATTAMENTE il problema che affliggeva la mia 5700XT
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sarebbe meglio dire “ero”, visto che la convivenza con il moderatore bullo si è dovuta interrompere dopo 17 anni... non faccio nomi per rispetto a Corsini che conosco da vent’anni ma puoi immaginare da solo
Qui i mod fanno i mod e non i poliziotti/censori.
Qui comunque sembra che ad ogni recensione cambino gli scenari (almeno in parte).
Su Techpowerup, sito di cui mi fido, in soldoni a 1080P la 6800 è più veloce del 2%, che sale al 6% a 1440P ed al 8% in 4K.
Considerando la differenza teorica di prezzo ci starebbe pure.
In RT invece la 3070 è in vantaggio a due cifre...
certo che mi ricordo !ah ok....comunque di la sono Kostanz77, ti ho consigliato l'acquisto del 3900X ricordi?
Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
mah... una ventola ne dubito (in quel caso è aerodinamico, non elettromagnetico) ma i cavi o altri componenti senz'altro. Vale la pena provare prima di restituire.il coil whine si può anche attenuare o sparire del tutto cambiando semplicemente qualcosa, tipo togliere una ventola o attaccare in maniera diversa i cavi
Concordo con te e non sono felice di quanto sta accadendo...
Su una cosa però secondo me ti sbagli: tra Gigabyte e PNY la differenza di qualità c'è di sicuro. Vale 80€ la differenza ? Questo forse no...
Anche sulla quotazione ti do ragione: le 3070 dovrebbero costare TUTTE meno di 600€. Per me una PNY a 599€ ed una Gigabyte a 569€ sarebbero la valutazione corretta. Ma di questo passo ci vorranno 6 mesi, ed usciranno le Super.
a mer è capitato anche questo nel senso che una particolare configurazione desse il coil whine alla scheda è raro ma può provarecerto che mi ricordo !
Acquisto azzeccatissimo
mah... una ventola ne dubito (in quel caso è aerodinamico, non elettromagnetico) ma i cavi o altri componenti senz'altro. Vale la pena provare prima di restituire.
In passato ho avuto il problema con una VGA ed è sparito totalmente solo cambiando la PSU (eppure non proveniva dalla PSU...).
Ne dubito perché ho provato in sequenza Asus Tuf 1660 Super, Asus Dual 2060 Super, Asus Strix 2070 Super e per finire una Asus Dual 2060 liscia con la stessa configurazione e non ho mai sentito il coil whine.il coil whine si può anche attenuare o sparire del tutto cambiando semplicemente qualcosa, tipo togliere una ventola o attaccare in maniera diversa i cavi
E anche oggi si aspetta domani