Scommetto un calippo a tua scelta fra limone e alla coca cola che arriva prima a te ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scommetto un calippo a tua scelta fra limone e alla coca cola che arriva prima a te ?
Io usavo camel camel camel tempo fa ora non so se ci stanno altri più semplici da usareForse mi sono perso qualche post. Qualcuno mi consiglierebbe un tool sicuro per monitorare le pagine amazon ?
Vorrei prenderla subito pure io 699 la rtx 3070 pny presente su Amazon. Ma è una buona scheda video per risoluzione 1440p, e pny com'è come marca?
distill è gratisForse mi sono perso qualche post. Qualcuno mi consiglierebbe un tool sicuro per monitorare le pagine amazon ?
cosa hai preso ?vabe' ma 700 non si puo' vedere....e comunque l'ho presa grazie per la segnalazione!
E ZITTI!!!!
Il problema è che i 720€ della FE sono più falsi di una moneta da 3€...La RTX3070 PNY resiste da un po: forse è la prima RTX3070 che vedo su Amazon con tempo di spedizione normale e disponibilità vera e non 30 secondi ogni 20 giorni. Prendiamolo come segnale positivo.
Però raga, 700€: 720€ è il prezzo della RTX3080 FE, non so se rendo l'idea. Per quanto mi riguarda possono tenersela stretta, a me non fregano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Diciamo che se uno ha un sacco fretta è meglio di prendere una delle vecchie Turing sovraprezzate, perchè comunque è una scheda che se la gioca con la vecchia RTX2080ti
Tra un'oretta la monto e ti faccio sapere se anche la mia fa così. Ps hai dato un occhio al numero di serie della tua? Io temo che la mia sia tra quelle difettate...Nooo la scheda emette un rumore simile a quello di un fax, si sente quel tipico ronzio anche con ventole a bassi rpm. Mai sentito sull'Asus 2060 Dual che avevo prima. Cosa sarà?
Un rumore simile ad un fax ??? ?Nooo la scheda emette un rumore simile a quello di un fax, si sente quel tipico ronzio anche con ventole a bassi rpm. Mai sentito sull'Asus 2060 Dual che avevo prima. Cosa sarà?
C’è l’ho nel case da ieri ?Vorrei prenderla subito pure io 699 la rtx 3070 pny presente su Amazon. Ma è una buona scheda video per risoluzione 1440p, e pny com'è come marca?
Io arrivo da una MSI che sembra non esserci proprio da quanto è silenziosa, speriamo che la giga non sia insopportabile come diciSi purtroppo é proprio coil while. Le ventole sono silenziose, la cosa più rumorosa del PC é proprio quel rumore gracchiante.
Per ora non ho controllato i numeri di serie perché i pin sono ok e funziona perfettamente.
Cavoli dopo 4 GPU tutte Asus senza il minimo rumorino mi ritrovo questa Gigabyte che mi fa tornare agli anni 90 con quel rumore insopportabile.