UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Nooo la scheda emette un rumore simile a quello di un fax, si sente quel tipico ronzio anche con ventole a bassi rpm. Mai sentito sull'Asus 2060 Dual che avevo prima. Cosa sarà?

Vorrei prenderla subito pure io 699 la rtx 3070 pny presente su Amazon. Ma è una buona scheda video per risoluzione 1440p, e pny com'è come marca?

Vorrei prenderla subito pure io 699 la rtx 3070 pny presente su Amazon. Ma è una buona scheda video per risoluzione 1440p, e pny com'è come marca?

Le PNY sono un ottima marca solo non molto conosciuta, ma puoi stare abbastanza sicuro.
Per la risoluzione la 3070 è perfetta anche io se mi arriva la utilizzerò su un monitor 21:9 quindi anche qualcosina di più di un semplice 2k.

È comunque coperta da Amazon con il reso fino al 31 gennaio quindi...

La RTX3070 PNY resiste da un po: forse è la prima RTX3070 che vedo su Amazon con tempo di spedizione normale e disponibilità vera e non 30 secondi ogni 20 giorni. Prendiamolo come segnale positivo.
Però raga, 700€: 720€ è il prezzo della RTX3080 FE, non so se rendo l'idea. Per quanto mi riguarda possono tenersela stretta, a me non fregano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Diciamo che se uno ha un sacco fretta è meglio di prendere una delle vecchie Turing sovraprezzate, perchè comunque è una scheda che se la gioca con la vecchia RTX2080ti

vabe' ma 700 non si puo' vedere....e comunque l'ho presa grazie per la segnalazione!
E ZITTI!!!!
cosa hai preso ?
La RTX3070 PNY resiste da un po: forse è la prima RTX3070 che vedo su Amazon con tempo di spedizione normale e disponibilità vera e non 30 secondi ogni 20 giorni. Prendiamolo come segnale positivo.
Però raga, 700€: 720€ è il prezzo della RTX3080 FE, non so se rendo l'idea. Per quanto mi riguarda possono tenersela stretta, a me non fregano.
Diciamo che se uno ha un sacco fretta è meglio di prendere una delle vecchie Turing sovraprezzate, perchè comunque è una scheda che se la gioca con la vecchia RTX2080ti
Il problema è che i 720€ della FE sono più falsi di una moneta da 3€...

La FE in Italia/Europa non si può prendere e le 3080 di fatto costano tutte oltre 800€, sempre che ne trovi una ?

Io sono il primo a dire che questi prezzi sono troppo alti, ma la verità è che se vuoi una 3070 oggi, almeno quella è di qualità, venduta e spedita da Amazon in 2 giorni.

Ultima modifica:
Nooo la scheda emette un rumore simile a quello di un fax, si sente quel tipico ronzio anche con ventole a bassi rpm. Mai sentito sull'Asus 2060 Dual che avevo prima. Cosa sarà?
Tra un'oretta la monto e ti faccio sapere se anche la mia fa così. Ps hai dato un occhio al numero di serie della tua? Io temo che la mia sia tra quelle difettate...

Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Un rumore simile ad un fax ??? ?
non sarà coil whine vero ?
C’è l’ho nel case da ieri ?

PNY è una casa americana specializzata nelle Quadro professionali di Nvidia. Di certo non chiude a breve ?

Si purtroppo é proprio coil while. Le ventole sono silenziose, la cosa più rumorosa del PC é proprio quel rumore gracchiante.

Per ora non ho controllato i numeri di serie perché i pin sono ok e funziona perfettamente.

Cavoli dopo 4 GPU tutte Asus senza il minimo rumorino mi ritrovo questa Gigabyte che mi fa tornare agli anni 90 con quel rumore insopportabile.

Si purtroppo é proprio coil while. Le ventole sono silenziose, la cosa più rumorosa del PC é proprio quel rumore gracchiante.

Per ora non ho controllato i numeri di serie perché i pin sono ok e funziona perfettamente.

Cavoli dopo 4 GPU tutte Asus senza il minimo rumorino mi ritrovo questa Gigabyte che mi fa tornare agli anni 90 con quel rumore insopportabile.
Io arrivo da una MSI che sembra non esserci proprio da quanto è silenziosa, speriamo che la giga non sia insopportabile come dici

Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro