UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
vorr
bene o male riesco a vivere anche senza scheda non è quello il problema solo che boh non capisco ormai per la 3080 è passato un mese si dovrebbe smuovere più di quello che si sta smuovendo adesso...
beh al livello generale le schede stanno iniziando a vedersi almeno questa settimane è andata melgio di prima per le 3080 ma di 3070 secondo me ce ne sono ancora troppo poche per questo i prezzi sono altini

beh allora sono curioso di sapere come si comportera con i nuovi titoli a 1440p
Se nel caso avrai voglia di condividere qualche benchmark
non mancherò di fartelo sapere.
Al momento sto giocando ad Odyssey e la 2070 Super viaggia intorno a 60/65 FPS con tutto al massimo.
Mi aspetto 20/25 FPS in più almeno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il fatto è che le spedizioni potrebberio anche anticiparle e di tanto è già successo.

Se non hai problemi economici io la terrei tanto su amazon è come avere i soldi in banca

oh non dirlo a me: al momento ho pagato due schede e non ne ho in mano nessuna ?

La PNY dovrebbe arrivare oggi, ed i soldi della Ventus non me li hanno ancora restituiti (avevano detto 2 giorni lavorativi e ne sono passati 5... se domani non rimborsano apro una litigation PayPal).

non mancherò di fartelo sapere.
Al momento sto giocando ad Odyssey e la 2070 Super viaggia intorno a 60/65 FPS con tutto al massimo.
Mi aspetto 20/25 FPS in più almeno.

oh non dirlo a me: al momento ho pagato due schede e non ne ho in mano nessuna ?

La PNY dovrebbe arrivare oggi, ed i soldi della Ventus non me li hanno ancora restituiti (avevano detto 2 giorni lavorativi e ne sono passati 5... se domani non rimborsano apro una litigation PayPal).
ero interessato a legion o valhalla ma tutto è ben accetto

Legion attualmente è ottimizzato malino, non funziona bene il DLSS e quando guidi in alcune zone della città.

Valhalla va bene non è che richiede chissà cosa, con una 2070S già i 60 li fai maxando qualsiasi tutto in QHD.

Legion però lo devo testare ultimamente se è uscita un altra patch nel frattempo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Forse è per quello che ne hanno ? che peccato, è l'unico sito con prezzi semi-decenti.
In realtà in Svizzera le schede sono molto più costose rispetto all'Italia. Non guardare i numeri unitari, se per risparmiare devi commettere una frode non significa che costano meno. Avevo già fatto il conto, la 3070 Tuf OC che ho acquistato a 580 € su Digitech in italia si traduce in 716 €!

Ripeto, risparmi solo se evadi ma l'affermazione "In Svizzera costano meno" non è corretta.

In realtà in Svizzera le schede sono molto più costose rispetto all'Italia. Non guardare i numeri unitari, se per risparmiare devi commettere una frode non significa che costano meno. Avevo già fatto il conto, la 3070 Tuf OC che ho acquistato a 580 € su Digitech in italia si traduce in 716 €!

Ripeto, risparmi solo se evadi ma l'affermazione "In Svizzera costano meno" non è corretta.
Se è giusto quello che hai detto o no non lo so...ma se prendo i tuoi 580 EUR e faccio il calcolo togliendo l'iva svizzera e aggiungo quella italiana, non arrivo a 716 EUR.

(580 /107.7) x 122 = 657 EUR

Se invece i 580 EUR in realtà sono CHF e hai scritto per errore, allora il calcolo è giusto

[(580x1.09) / 107.7] x 122 = 716 EUR

Cmq da noi non è che costa meno, semplicemente abbiamo l'iva molto piu bassa :)

e si in Svizzera le tasse sono più basse, comunque se si abita al confine la cosa si può sfruttare a proprio vantaggio ovviamente e questo succede un pò da sempre.
Io sono il solito sfigato che è nato in Abruzzo ? confine con il mare

il fatto è che le spedizioni potrebberio anche anticiparle e di tanto è già successo.

Se non hai problemi economici io la terrei tanto su amazon è come avere i soldi in banca

il fatto è che io nonc redo che siano manco pochi diventano pochi se parliamo di risoluzioni a più di 4k sennò sono giusti.
No, ma infatti non sono pochi. Li ritengo pochi in base al prezzo. È anche vero che sono gddr6x, quindi sicuramente più costose.

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Se è giusto quello che hai detto o no non lo so...ma se prendo i tuoi 580 EUR e faccio il calcolo togliendo l'iva svizzera e aggiungo quella italiana, non arrivo a 716 EUR.

(580 /107.7) x 122 = 657 EUR

Se invece i 580 EUR in realtà sono CHF e hai scritto per errore, allora il calcolo è giusto

[(580x1.09) / 107.7] x 122 = 716 EUR

Cmq da noi non è che costa meno, semplicemente abbiamo l'iva molto piu bassa :)

Manca il 10% di sdoganamento nel tuo calcolo. Da voi costa di più anche con l'IVA ridotta perché i prezzi sono molti simili a quelli italiani e noi abbiamo un 14% di IVA in più. I conti comunque suggeriscono che per uno svizzero lo stesso prodotto costi di più nonostante sulla carta paghi meno IVA rispetto all'Italia.

Ultima modifica:
sono usciti i prezzi delle radeon 6800 a 732 euro e la 6800xt a 863 euro, di sto passo videogiocare sarà un lusso per pochi ??
beh si sapevano si deve mettere l'iva a quelli che avevano messo di listino in effetti sono un pochino più care ma vabbè.

LA 6800 viene 579 + IVA che sono 127 sarebbe dovuta stare a 706
LA 6800xt invece a 791

Se hanno messo le reference un pò più alte le custom saranno ancora più care

Pubblicità
Pubblicità
Indietro