UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi ma qualcuno ha preso le rtx da digitec perché stamattina c era le rtx 3070 ad un prezzo nn troppo scandaloso ma nn conoscendo lo Shop ho desistito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
ho letto da comunicazioni precedenti che digitec non consegna in Italia quindi è inutile che la ordino...anche se dovrebbero avvisare che non spediscono in Italia....almeno uno non si fa abbindolare...per fortuna non ho effetuato l'ordine...anche perchè diceva in cosegna domani...

Ragazzi ma qualcuno ha preso le rtx da digitec perché stamattina c era le rtx 3070 ad un prezzo nn troppo scandaloso ma nn conoscendo lo Shop ho desistito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
se non sei vicino alla Svizzera non la puoi prendere comunque.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho letto da comunicazioni precedenti che digitec non consegna in Italia quindi è inutile che la ordino...anche se dovrebbero avvisare che non spediscono in Italia....almeno uno non si fa abbindolare...per fortuna non ho effetuato l'ordine...anche perchè diceva in cosegna domani...
guarda che mi pare ci fosse scritto... avevo guardato tempo fa.

se non sei vicino alla Svizzera non la puoi prendere comunque.

guarda che mi pare ci fosse scritto... avevo guardato tempo fa.
ma guarda io ho provato a simulare un ordine mettendo indirizzo casa e se non erro mi faceva proseguire....ma magari mi bloccherà dopo non so...

Si, se clicchi su "Consegna e ritiro" c'è scritto questo:

"Consegne all'estero
Consegnamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein."

Forse è per quello che ne hanno ? che peccato, è l'unico sito con prezzi semi-decenti.
A me piace molto anche la Gigabyte Vision

Abito in svizzera a 30 min dal confine italiano.

La cosa importante è che se venite voi a prenderla in svizzera o un vostro amico ve la porta, quando passate la dogana la scheda deve essere FUORI dalla scatola. In questo modo, se vi fermano, potete dire che è un pezzo usato e di vostra proprietà e non nuovo. Altrimenti vi vedete rimborsare l iva svizzera del 7.7% e dover pagare quella italiana del 22%
magari avessi un amico in svizzera purtroppo no e mi attacco, il punto è che vorrei vendere la mia 2060s per andare a cambiarla però qua non si sa tra quanto tempo si possano acquistare a prezzi abbastanza buoni senza diventare matti.mi seccherebbe rimanere a mani vuote più di un mese perchè alla fine quelle sono le tempistiche ormai...

bene o male riesco a vivere anche senza scheda non è quello il problema solo che boh non capisco ormai per la 3080 è passato un mese si dovrebbe smuovere più di quello che si sta smuovendo adesso...
È stato un lancio ridicolo... se le RX6800 sono valide come sembra, vedrai come Nvidia si darà una mossa a rendere il prodotto disponibile.
E nel frattempo noi appassionati l'avremo pagato 70/100€ più del dovuto

È stato un lancio ridicolo... se le RX6800 sono valide come sembra, vedrai come Nvidia si darà una mossa a rendere il prodotto disponibile.
E nel frattempo noi appassionati l'avremo pagato 70/100€ più del dovuto
ovvio nella vita non viene regalato nulla, però almeno dare la disponibilità del prodotto, dopo in base al prezzo uno vede se farlo o meno...
Capisco che il periodo non è dei migliori per poter produrre, ma si sincero fin dall'inizio dicendo "la disponibilità è molto limitata"
comunque in questo caos misto depressione qualcuno ha ricevuto una 3070 o 3080?

Parlando della questione vram, è vero che per una scheda da 700 e passa euro, 10 gb sono pochi, ma a mio parere, con RTX I/O, non sarà più un problema.

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

28 dicembre ?
Per me devi cancellare ... da qui al 28 dicembre la situazione ed i prezzi potrebbero cambiare.
il fatto è che le spedizioni potrebberio anche anticiparle e di tanto è già successo.

Se non hai problemi economici io la terrei tanto su amazon è come avere i soldi in banca
Parlando della questione vram, è vero che per una scheda da 700 e passa euro, 10 gb sono pochi, ma a mio parere, con RTX I/O, non sarà più un problema.

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
il fatto è che io nonc redo che siano manco pochi diventano pochi se parliamo di risoluzioni a più di 4k sennò sono giusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro