UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
La mia 3070 aveva data di arrivo il 23 Novembre.. oggi è slittata al 29 gennaio ?
Vediamo che succede tra 2 giorni con AMD.. male che vada annullo l'ordine della 3070 e mi prendo una 2060 super.. o magari una 1660 ti.. poi la cambierò tra 1 o 2 anni.

La mia 3070 aveva data di arrivo il 23 Novembre.. oggi è slittata al 29 gennaio ?
Vediamo che succede tra 2 giorni con AMD.. male che vada annullo l'ordine della 3070 e mi prendo una 2060 super.. o magari una 1660 ti.. poi la cambierò tra 1 o 2 anni.
mi dispice ma dove l'avevi presa? su amazon hanno iniziato a sp[edire

Su Drako. Su Amazon non riesco mai a trovarle disponibili oppure hanno prezzi ancora più folli di quella che avevo ordinato.. quindi secondo voi la AMD 6800 avrà circa le prestazioni di una 3070 mentre la 6800XT le prestazioni di una 3080?

Su Drako. Su Amazon non riesco mai a trovarle disponibili oppure hanno prezzi ancora più folli di quella che avevo ordinato.. quindi secondo voi la AMD 6800 avrà circa le prestazioni di una 3070 mentre la 6800XT le prestazioni di una 3080?

Così si dice, lo scopriremo presto, l'embargo sulle prestazioni scade domani e penso che i vari recensori abbiano già tutto pronto per la pubblicazione.

Certo che considerando che io ho rifatto il pc da 0 a Giugno, ad oggi non mi pento per niente di non aver aspettato. Sarei ancora qui ad aspettare invano.

Si anche io ,quando tutti mi sconsigliavano perché dicevano uscivano nuove schede più potenti e meno costose ..... adesso se vuoi un sistema per il 2k inizia a sborzare almeno 1600 euro

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

su drako hanno prezzi folli in questo momento sia per le 3070 che 3080.
come gli altri d'altronde l'unico prezzo onesto da pre-order quindi non si sa quando l'ho visto a 609€ per la 3070 msi ventus 3x.
se vogliamo chiamarlo onesto...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a questo punto spero in amd che da benchmark in rtx risulti buona e magari i prezzi ad anno nuovo si sgonfieranno un pochino, anche perchè adesso come adesso non ho tutto sto tempo da stare dietro ad amazon per trovare la scheda quando compare ad un prezzo onesto...
anche perchè in due secondi spariscono

Certo che considerando che io ho rifatto il pc da 0 a Giugno, ad oggi non mi pento per niente di non aver aspettato. Sarei ancora qui ad aspettare invano.
Lo dici a me che stavo per comprarmi una 2070S / 5700 XT e mi hanno detto "No! è folle acquistare una GPU adesso. A Settembre presentano le nuove." E adesso aspettiamo, Yee!

Lo dici a me che stavo per comprarmi una 2070S / 5700 XT e mi hanno detto "No! è folle acquistare una GPU adesso. A Settembre presentano le nuove." E adesso aspettiamo, Yee!
ma era folle prender euna 5700xt o una 2070s quando la volevi prendere tu specie dse una scheda video la hai

DHL mi ha scritto che consegnano la mia oggi (in anticipo di un giorno come sempre) dopo le 17...

Certo ieri ho visto una preview della 6800 liscia ed è impressionante quanto compatta sia rispetto alle soluzioni NVIDIA.
Attendo con trepidazione le prime recensioni, ma potrei anche considerare di restituire la 3070 ad Amazon e prendere due 6800 ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
beh giugno era lontano... hai fatto bene a non aspettare, sarebbero stati quasi 6 mesi.

La 6800 sarà circa a metà strada tra RTX3070 e RTX3080, la 6800XT dovrebbe essere poco più veloce della RTX3080 o comunque lì in zona. Vedi qui per farsi un idea (occhio che sono test interni): https://www.amd.com/en/gaming/graphics-gaming-benchmarks

Ovviamente parlo di rastering: in RT probabilmente le Nvidia recupereranno, domani vedremo quanto di preciso.

sulla carta ma il problema di amd non sono mai le prestazioni sulla carta e sui bench ma nel giornaliero si deve vedere se effetti9vamente poi nell'utilizzo di tutti i giochni con tanti giochi diversi sono accettabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro