BIG_MATT
Utente Attivo
- Reazioni
- 139
- Punteggio
- 58
Ma è anche folle vedere una 3070 a 950€.ma era folle prender euna 5700xt o una 2070s quando la volevi prendere tu specie dse una scheda video la hai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è anche folle vedere una 3070 a 950€.ma era folle prender euna 5700xt o una 2070s quando la volevi prendere tu specie dse una scheda video la hai
Ma è anche folle vedere una 3070 a 950€.
dei benchmarks di AMD (o di Nvidia) faccio sempre la radice quadrata ?La 6800 sarà circa a metà strada tra RTX3070 e RTX3080, la 6800XT dovrebbe essere poco più veloce della RTX3080 o comunque lì in zona. Vedi qui per farsi un idea (occhio che sono test interni): https://www.amd.com/en/gaming/graphics-gaming-benchmarks
Ovviamente parlo di rastering: in RT probabilmente le Nvidia recupereranno, domani vedremo quanto di preciso.
guarda che Amazon sta vendendo la PNY 3070 ad oltre 700€ in questi giorni... insomma qui siamo oltre agli scalpers ... ?Ma questi sono prezzi da scalper ed è sempre successo puoi prendere sempre una szscheda a prezzo di listino quando esce con garanzia amazon basta solo aspettare
dei benchmarks di AMD (o di Nvidia) faccio sempre la radice quadrata ?
Scherzi a parte attendo con trepidazione i numeri testati da terze parti in diverse configurazioni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
guarda che Amazon sta vendendo la PNY 3070 ad oltre 700€ in questi giorni... insomma qui siamo oltre agli scalpers ... ?
ma le PNY hanno una partnership con amazon e sono schede con componenti sempre ottimi si sono un pò care, ma io sono comuqnue riuscito a fare 2 ordini alla fine a prezzo di listino per 2 3080 che si trovano menodei benchmarks di AMD (o di Nvidia) faccio sempre la radice quadrata ?
Scherzi a parte attendo con trepidazione i numeri testati da terze parti in diverse configurazioni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
guarda che Amazon sta vendendo la PNY 3070 ad oltre 700€ in questi giorni... insomma qui siamo oltre agli scalpers ... ?
hai ragione.sulla carta ma il problema di amd non sono mai le prestazioni sulla carta e sui bench ma nel giornaliero si deve vedere se effetti9vamente poi nell'utilizzo di tutti i giochni con tanti giochi diversi sono accettabili
scusa dove l'hai vista ? Sono sul Amazon.de , vivo qui e non la vedo ?Palit gaming pro 3080 amazon.de spedita. Anche se non è per me. Io rimarrò per un po' con la gigabyte 3070 gaming oc.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Perchè è così che lavorano purtroppo, almeno lo hanno fatto finora lasciano driver che spesso lasciano a desiderare e fixano strada facendo, magari stavolta fanno melgio...ti fanno impazzire mesi e mesi e poi voilà erano i driverIn compenso ho avuto mesi di noie con i drivers, che solo ultimamente sembrano aver trovato stabilità (oltre un anno dal lancio).
Non capisco perchè la quantità di memeoria è adeguata al target di riferimento della scheda.Ma dopo le assurde scelte di Nvidia con le memorie delle sue schede, sia 3070 che 3080, sto cambiando idea...
su drako hanno prezzi folli in questo momento sia per le 3070 che 3080.
Unica pecca è che esteticamente sembrano dei cinesoni di plastica rispetto a Nvidia che invece è un'opera da museo. Opinioni personali, ma vedo più qualità costruttiva con le nuove Nvidia (per le prestazioni non ci resta che aspettare domani).Certo ieri ho visto una preview della 6800 liscia ed è impressionante quanto compatta sia rispetto alle soluzioni NVIDIA.
Attendo con trepidazione le prime recensioni, ma potrei anche considerare di restituire la 3070 ad Amazon e prendere due 6800 ?
si beh io aspetto intanto tiro avanti con la 2060 super e quando sarà la vendo, tanto un mese in più o in meno non cambia...Scelgono loro i prezzi e sono decisamente da scalper. Non hanno nulla a che vedere con quelli di listino e la vedo come politica altamente scorretta (considerando che non sono nemmeno disponibili).
Sono anche partner di Nvidia, tanto di cappello.
Unica pecca è che esteticamente sembrano dei cinesoni di plastica rispetto a Nvidia che invece è un'opera da museo. Opinioni personali, ma vedo più qualità costruttiva con le nuove Nvidia (per le prestazioni non ci resta che aspettare domani).
si beh io aspetto intanto tiro avanti con la 2060 super e quando sarà la vendo, tanto un mese in più o in meno non cambia...
peccato di aver fatto l'errore di non aspettare a comprare a giugno la scheda. è nuova e non varra un cavolo ora che la rivendo ?
Perchè è così che lavorano purtroppo, almeno lo hanno fatto finora lasciano driver che spesso lasciano a desiderare e fixano strada facendo, magari stavolta fanno melgio...ti fanno impazzire mesi e mesi e poi voilà erano i driver
Non capisco perchè la quantità di memeoria è adeguata al target di riferimento della scheda.
Se pensi che in futuio servirà più memeoria video per i giochi è un errore non sarà così per tanto tempo (almeno i prossimi 3 anni)
io ho un lg 27gl850, acquistato perchè trovato a buon prezzo perchè volevo andare di 3070...Ma che monitor hai?