UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Etichetta Verde, vediamo se al blackfriday mettano qualche PSU in offerta
Allora devi cambiarlo, pensavo fosse quello con l'etichetta grigia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non penso, ho un ups nuovo ( PowerWalker VI 1200 CSW), alimentatore nuovo ( Asus ROG STRIX 750G ) e dopo che si è spento non dava proprio segni di vita (solo i led della scheda madre ASUS Prime X570-PRO ), schiacciando il pulsante di alimentazione non partiva niente, solo scollegando la strix e rimontando la vecchia rx480 è ripartito.
A proposito cosa ne pensate di un Be Quiet Pure Base 500DX, la ventilazione dovrebbe essere buona
prendi l'H500P è uno dei migliori.
Il be quiet non è male ma ha poche ventole e le devi aggiungere

Pure il 4000D Airflow è buonetto

Ultima modifica:
si ma appunto reputo il 601 migliore rispetto al 5000DX sono comuqnue tutte e due buoni, comuqnue di case buoni ce ne sono tanti oggi c'è pure il p400A

E niente ormai è spedita, non ho fatto in tempo ad annullare ?

Allegati

• 8373A8D0-84C0-42E3-AC11-73F13DE72257.webp
    8373A8D0-84C0-42E3-AC11-73F13DE72257.webp
    121 KB · Visualizzazioni: 61
CVD
Come sempre sostenuto, RTX è solo una markettata, dichiarazione uffiale di nVidia, RTX non è nulla se non un nome commerciale, ma per 2 anni ho letto solo stupidaggini a riguardo si siti forum e sezioni commenti... Lol

CVD
Come sempre sostenuto, RTX è solo una markettata, dichiarazione uffiale di nVidia, RTX non è nulla se non un nome commerciale, ma per 2 anni ho letto solo stupidaggini a riguardo si siti forum e sezioni commenti... Lol
Molto bene, un mondo open é un mondo migliore!

Volevo la Strix 3080.
Ora sto pensando di fare una build solo per lavorare e Gaming con la series x che va veramente ma veramente bene.
Rapporto costo prestazioni non lo so se ti conviene. Sul pc andresti a mettere la 2060s da acquistare a parte? Sono comunque 400€ di scheda, con 200/250€ in più prendi una 3070/6800 che dovrebbero darti prestazioni migliori in 2k rispetto la series x e più versatilità. La series X invece costa da sola 500€.

Questa cosa la davo per assodata da tempo (da febbraio quando ho deciso di assemblarmi un pc), veramente c'è gente che ancora crede che il ray tracing sia una tecnologia proprietaria nvidia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro