UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
si ma Asus non è migliore di Gigabyte
Se è una domanda penso che in linea di massima possa essere migliore, ma di quanto? Secondo me stanno li, sono pur sempre la stessa scheda. Io non pagherei 50€ in più l'asus senza tra l'altro garanzia amazon.
Poi se hai estrema necessità di prendere una scheda e quella te la spediscono domani può starci.

Se è una domanda penso che in linea di massima possa essere migliore, ma di quanto? Secondo me stanno li, sono pur sempre la stessa scheda. Io non pagherei 50€ in più l'asus senza tra l'altro garanzia amazon.
Poi se hai estrema necessità di prendere una scheda e quella te la spediscono domani può starci.
ps c'è anche su amazon....a 689 se non erro...per altro è lo stesso venditore....cioè next solo che su amazon costa 679 quindi 10 euro in piu

ps c'è anche su amazon....a 689 se non erro...per altro è lo stesso venditore....cioè next solo che su amazon costa 679 quindi 10 euro in piu
Con spedizione quasi 690, fuori mercato. Io ti consiglio di aspettare che i prezzi si stabilizzino o che ne esca fuori una a non più di 600€

600 max per una 3070
800 per una 3080
il resto è rapina
no le 3080 ci sono schede di listino che raggiungono anche 850-890 è un prezzo normale perchè sono modelli OC

LE EVGA XTC ultra le vendono a 830 è il loro prezzo di listino a cui devi togliere sempre l'iva del 22%

no le 3080 ci sono schede di listino che raggiungono anche 850-890 è un prezzo normale perchè sono modelli OC

LE EVGA XTC ultra le vendono a 830 è il loro prezzo di listino a cui devi togliere sempre l'iva del 22%

io non giustificherò mai 2 fps in + e 2 gradi in meno per 150/200€ in più della FE

LE FE sonnosa sempre le schede con la dissipazione peggiore e con chip con binning basico con power limit bloccato ed anche con le prestazioni genrali peggiori.
Sono emrpe quelle che costano meno e non sono affatto un indice di "più id quello non dve costare"

Io non prenderei mai una FE manco se me la regalano

Le 3080 a seconda dei modeii e della qualità del chip variano ed il prezzo è del tutto giustificato, fin dal d1 i prezzi di listino sonos tati per le 3080 di una forbice da 720 euro a 899 euro a seconda del tipo di chip usato e del modello di custom che si va a p[rendere

Pensare che "più di 800" è un furto eprchè le FE costano meno è un concetto sballato, le FE sono i modelli "base"

si ma Asus non è migliore di Gigabyte , da premettere ho avuto sempre Gigabyte e mi sono trovato sempre un'amore (tutt'ora ho una GTX 1070 Gigabyte e non ho problemi.

Precisiamo: Asus meglio di Gigabyte perchè il dissipatore della TUF è un po' meglio del dissipatore della Gigabyte Gaming (è anche più grosso).
Ma il dissipatore della Asus Dual non centra nulla con quello della TUF ed è sicuramente peggiore della TUF, ma credo anche della Gigabyte.

Insomma, a 670€ non la prenderei mai. Ricordiamoci che non solo 720€ è il listino della RTX3080 FE, introvabile ok, ma 670€ dovrebbe essere anche il listino della RX6800 XT che sicuramente andrà molto più della RTX3070. Che poi probabilmente saranno introvabili anche quelle è un altro paio di maniche.

Insomma, a 670€ non la prenderei mai. Ricordiamoci che non solo 720€ è il listino della RTX3080 FE, introvabile ok, ma 670€ dovrebbe essere anche il listino della RX6800 XT che sicuramente andrà molto più della RTX3070. Che poi probabilmente saranno introvabili anche quelle è un altro paio di manic
C'`e anche da dire che chi è passato a rpender euna scheda AMD al d1 preferirebbe farsi stritolare in una morsa piuttosto da ripetere l'esperienza

con questo ci metto anche che io mio voglio male da solo e la compro

Palit 3080 gaming pro in preparazione alla spedizione da amazon.de. finalmente sono reali.

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro