Permettimi di dire "che palle". Io ancora ad aspettare come un cornuto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Permettimi di dire "che palle". Io ancora ad aspettare come un cornuto ?
ma tanto a me le schede non arrivano ? soffro più ioPermettimi di dire "che palle". Io ancora ad aspettare come un cornuto ?
Ancora non è arrivata neanche a me... E fin quando non la monto non potrò dire che a me è arrivata ?ma tanto a me le schede non arrivano ? soffro più io
Anche la mia gigabyte 3070 spedita. Finalmente arrivano.stamattina mi è arrivata la mail di Amazon che il prodotto è stato spedito ed arriva mercoledì... a questo punto a meno che non mi arrivi un prodotto errato, direi che la vendita era reale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si, sembra esistere...
l'ho comunque pagata più di quello che vale... ma ero limitato dalla necessità di usare una dual fan, ed in questo periodo è introvabile ogni alternativa ??Anche la mia gigabyte 3070 spedita. Finalmente arrivano.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
qui in Germania solitamente arriva anche un giorno prima del previsto... se dicono mercoledì a volte arriva il martedì sera.la spedizioen ancora delle poste da me non mi fido per nulla
no no le 3090 sono proprio fuori budget... potrei fare un pensierino ad una 3080, per l'altro PC, ma a questo punto mi sa che attendo le 6800XT e poi decido.si anche qui succede ma mo finchè non l'ho montata e funziona non ci spero
E' disponibile da un pò la 3090 PALIT per chi fosse interessato