UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
in preordine anche qui in Olanda ne trovo diverse, ma pre-ordine non significa nulla.
Il preordine ha senso quando un prodotto è stato annunciato ma non ancora commercializzato. Qui parliamo di prodotti che sono sul mercato da settimane (mesi per la 3080) e dei quali non c'è traccia.
È una farsa dai...
Concordo, il preordine è più una raccolta fondi per gli shop e chi li fa secondo me rischia solo la rabbia degli acquirenti che dopo mesi non si vedranno recapitare il prodotto. Poi posso capire un pre-ordine ad un prezzo conveniente, ma qui parliamo di preordini con prezzi alti, quindi doppiamente inutili.

Un 650w basta se lo possiedi, ma deve essere buono se lo devi comprare un 750w come QUESTO oppure QUESTO
--- i due messaggi sono stati uniti ---

allora per il momento ho un seasonic core gm 500w che mi hanno detto che per la 3070 va bene associato alla cpu che ho ( per il momento la scelta in primis è quella ) che poi richiedo conferma se può andare bene il mio ali per la 3070?
secondoe ultima domanda qualche 650w buono come dici tu per una 3080 quale sarebbe?
Un 650w basta se lo possiedi, ma deve essere buono se lo devi comprare un 750w come QUESTO oppure QUESTO

E' sttata un pò in pre-ordine ma era costosa io aspetto ancora la TUF
allora per il momento ho un seasonic core gm 500w che mi hanno detto che per la 3070 va bene associato alla cpu che ho ( per il momento la scelta in primis è quella ) che poi richiedo conferma se può andare bene il mio ali per la 3070?
secondoe ultima domanda qualche 650w buono come dici tu per una 3080 quale sarebbe?

per me con una 3080 sbagli a prendere un 650W... un conto se lo possiedi già, ma se devi prenderlo nuovo compra un 750W come ti hanno suggerito anche sopra. E non sarei troppo tranquillo neppure con un 500W ed una 3070 ad essere onesti. Però se è di qualità ce la fa ancora...

next (che vende anche su amazon) negozio affidabilissimo che tenevo d'occhio(ci presi un paio d'anni fa una 1070ti che arrivò in un lampo) ha messo preordinabili le 3080 strix oc..finora nemmeno l'ombra..segnale positivo! tralascio sul prezzo ma visto l'andazzo ormai so abituato a vederli simili... ? finchè non c'è disponibilità sufficiente questi non scendono...

per la 3070 va bene anche un 500W

U n 650w buono come un seasonic va bene

per la 3070 va bene anche un 500W

non concordo. Magari giusto per la Founder Edition...
Di picco, in gaming, è una scheda che nelle versioni custom (quindi con tre ventole ed un leggero OC) può raggiungere i 300W solo lei.
Un buon 500W magari non si spegne, ma bene al sistema non fai.

Molto più saggio un 650W.

Gigabyte 3070 OC power consumption

E' solo per curiosità: ma perché continuate a consigliare sto coso sovraprezzato?
ASUS non è che fa gli alimentatori, eh, è un rebrand come tanti altri di una delle ben note piattaforme (nel caso di specie, la Seasonic Gold)... perché non consigliare direttamente un Seasonic, dove paghi il giusto per la qualità e non paghi di più per la finestrella luminosa?
Boh, magari mi sfugge qualcosa eh... ?

la peggior 3070 attualmente testata

Ecco, visto che ne devo prendere una anch'io di 3070 - per la serie, "aspetta e spera" - e mi devo ancora informare per bene, quali sono quelle buone di cui si possono trovare recensioni serie? (molto graditi eventuali link ? )
Al momento ho puntato sulla fiducia la EVGA FTW 3 Ultra, di solito EVGA in ambito NVIDIA è una garanzia, ma approfittando del fatto che non ho fretta vorrei valutare per benino le possibili alternative.

Per una 3080 nessuno, NVIDIA stessa raccomanda un 750W.
Ultimamente sto leggendo molto bene in giro di Antec, secondo me con un HCG 750 vai alla grande.

E' solo per curiosità: ma perché continuate a consigliare sto coso sovraprezzato?
ASUS non è che fa gli alimentatori, eh, è un rebrand come tanti altri di una delle ben note piattaforme (nel caso di specie, la Seasonic Gold)... perché non consigliare direttamente un Seasonic, dove paghi il giusto per la qualità e non paghi di più per la finestrella luminosa?
Boh, magari mi sfugge qualcosa eh..
Ti sfuge che seasionic offre la piattaforma ma i componenti interni sono completamente riprogettati da asus quello è uno dei migliori alimentatori che esiste è milgiore del focus gold in quanto i componenti sono migliori

Guarda quanto costa il seasonic 750 semplice

Ti sfuge che seasionic offre la piattaforma ma i componenti interni sono completamente riprogettati da asus quello è uno dei migliori alimentatori che esiste è milgiore del focus gold in quanto i componenti sono migliori

Guarda quanto costa il seasonic 750 semplice

Meh, dalle recensioni che si trovano in giro - rimanendo in casa Tom's, eccola qui - non è niente di eccezionale... silenzioso, carino a vedersi con il logo magnetico e gli sticker, ma per il resto niente che lo renda superiore ai suoi pari categoria tipo l'RM750x di Corsair.
Io resto dell'idea che non vale quel che costa, poi per carità, de gustibus non disputandum est.

Meh, dalle recensioni che si trovano in giro - rimanendo in casa Tom's, eccola qui - non è niente di eccezionale... silenzioso, carino a vedersi con il logo magnetico e gli sticker, ma per il resto niente che lo renda superiore ai suoi pari categoria tipo l'RM750x di Corsair.
Io resto dell'idea che non vale quel che costa, poi per carità, de gustibus non disputandum est.
ma ha componenti milgliori del focus gold 750 e costa uguale quindi non vedo motivi per non preferirlo poi che significa nion è un granchè se non`e un granch``e quello allora puoi buttare il 90% degli alimentatori

Puoi anche chiedere a @SiRiO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro