UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Se hai molta fretta prova a vedere qualche shop in Svizzera, lì sono riuscito ad ordinare la 3070 Tuf OC a 580 € che con spese doganali e IVA arriva a 716 € (piccolo dettaglio questo). Però se hai fretta ti dico che hanno più disponibilità.
Quali altri ci sono che spediscono in Italia? Digitec non lo fà.

ti avverto solo eprchè per una VGA è importantissimo avere il massimo dell'assitenza e delle garanzie specie se si parla di cifre elevate, purtroppo alcuni dei produttori non offrono assistenza diretta e potresti ritrovarti in men che non si dica con un costoso fermacarte o affrontare lunghe beghe per assistenza e spese di spedizione

che sito? e quanto? se si può chiedere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ti avverto solo eprchè per una VGA è importantissimo avere il massimo dell'assitenza e delle garanzie specie se si parla di cifre elevate, purtroppo alcuni dei produttori non offrono assistenza diretta e potresti ritrovarti in men che non si dica con un costoso fermacarte o affrontare lunghe beghe per assistenza e spese di spedizione
fuori post ma che alimentatore consigli per una 3080?

Comunque per curiosità ho guardato la serie rtx20 su Amazon. Anche di quelle poca disponibilità e prezzi fuori mercato, non capisco.

la produzione della Serie 20 probabilmente è cessata, quindi quelle che vedi sono scorte di magazzino da eliminare, ma approfittando della carenza tengono i prezzi a livelli assurdi.
Sto vedendo 2060 Super vicine ai 500€...

qualcuno mi può dire la procedura più corretta per sostituire la vga? Oggi dovrebbe arrivarmi la strix e non ho mai cambiato da amd a nvidia e non vorrei fare confusione

scarichi DDU ed i drivers Nvidia.
Riavvii in modalità provvisoria, togli i drivers della precedente, spegni.
Smonti la vecchia e monti la nuova, accendi ed installi i drivers Nvidia.

Se hai molta fretta prova a vedere qualche shop in Svizzera, lì sono riuscito ad ordinare la 3070 Tuf OC a 580 € che con spese doganali e IVA arriva a 716 € (piccolo dettaglio questo). Però se hai fretta ti dico che hanno più disponibilità.

darò un occhiata, magari le spese doganali per l'Olanda sono più basse.

che sito? e quanto? se si può chiedere

fuori post ma che alimentatore consigli per una 3080?

Un 650w basta se lo possiedi, ma deve essere buono se lo devi comprare un 750w come QUESTO oppure QUESTO
Mah... sono settimane che seguo Amazon e non ne ho vista una...
E' sttata un pò in pre-ordine ma era costosa io aspetto ancora la TUF

Ultima modifica:
E' sttata un pò in pre-ordine ma era costosa io aspetto ancora la TUF

in preordine anche qui in Olanda ne trovo diverse, ma pre-ordine non significa nulla.
Il preordine ha senso quando un prodotto è stato annunciato ma non ancora commercializzato. Qui parliamo di prodotti che sono sul mercato da settimane (mesi per la 3080) e dei quali non c'è traccia.
È una farsa dai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro