~ €1.6K, ma solo perché il proprietario è un amico di vecchia data e negli anni mi sono servito sempre da loro.
Di listino sarebbe a €1899.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
~ €1.6K, ma solo perché il proprietario è un amico di vecchia data e negli anni mi sono servito sempre da loro.
Di listino sarebbe a €1899.
Ma chi gioca su PC da un po' dovrebbe saperle ste cose... Quando richiede così tanta VRAM ci sono solo due spiegazioni:
1 è un bug (come è accaduto con altri giochi)
2 è ottimizzato da cani
Fine!
Ti è andata bene allora ..
Hai preso un mostro di scheda e non ti appartiene più nemmeno il discorso della RAM
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
si appena ci torno in VR lo faccio ieri ho giocato a fallout 4 per 3 oreIntanto piccolo aggiornamento per me, ho annullato definitivamente l'ordine della PNY, dato che i soldi me li han ridati e l'ordine era rimasto in una sorta di stasi.
Posseggo una 2070S che si sta rivelando una scheda davvero onesta, quindi me la tengo almeno per un annetto o al massimo i primi mesi dell'anno prossimo, poi magari faccio il reso o la vendo su qualche piattaforma.
Nel frattempo mi dedico alla VR!!! ? ? ?
@crimescene Installati Rec Room o VR Chat che ti vengo a trovare zio.???
E' sbagliata pure quella analisi, perchè quello che occupa un gioco varia a seconda dei casi, in rferaltà ne serve menoRagazzi riguardo alla VRAM necessaria per i 4k, visto che sono usciti vari articoli su Godfall che in teoria ne richiede 12Gb, vi linko una discussione su reddit in cui nell'OP potete vedere con i vostri occhi che ne richiede di effettivi circa 6,5.
Direi che potete stare tranquilli per un po'.
Godfall utilizzo VRAM
ma guarda che la quantità di memoria necessaria non`e un dato che può "aumentare" come molti pensano, anzi l'utilizzo di tecnologie cme il VRS il DLSS et simila faranno in modo che la memoria vram diminuisca.ma che poi non ha nemmeno una grafica chissa che
vedremo i veri giochi next gen (penso BF6 sarà il primo come sempre)cosa richiederanno, ma sono abbastanza sicuro che i 10 non si superereanno
in inglese.Tutto questo in olandese?
Ragazzi non so se può aiutare qualcuno, ma stanno prendendo le schede dal webshop asus. Poichè non spedisce in italia , chi l'ha acquistata ha usato un forwarder.
Ho una domanda però, com'è possibile che la tuf costi solo 712 euro?
Visualizza allegato 390809
C azzo è vero, ricordo quando ci sono andato.in inglese.
Qui lo parlano tutti, anche la vecchietta al supermercato ?
C azzo è vero, ricordo quando ci sono andato.
Quella è solo una sottile differenza con l'Italia LOL
eh qui non doppiano quasi nulla. Al massimo ci sono i sottotitoli. Così già i bambini parlano inglese bene.E noi pretendiamo la roba in ita...."ma abbiamo il doppiaggio e la linguah piu' bella del mondooohhh11!!!"
ma guarda che la quantità di memoria necessaria non`e un dato che può "aumentare" come molti pensano, anzi l'utilizzo di tecnologie cme il VRS il DLSS et simila faranno in modo che la memoria vram diminuisca.
E' successo in passato perchè si avevano texture a più bassa risoluzione ma adesso un gioco ha texture adeguate a seconda di esse
Quindi diopede da che risoluzione vuoi giocare e a che definizione vuoi le texture, l'avanzamento tecnologico c'entra poco.
Quello che differenzia l'utilizzo della memoria video sono solo la definizione delle texture e di conseguenza la risoluzione che si utilizza, anche l'applicazione di alcuni effetti luminosi dipende dalla risoluzione
Se hai molta fretta prova a vedere qualche shop in Svizzera, lì sono riuscito ad ordinare la 3070 Tuf OC a 580 € che con spese doganali e IVA arriva a 716 € (piccolo dettaglio questo). Però se hai fretta ti dico che hanno più disponibilità.in inglese.
Qui lo parlano tutti, anche la vecchietta al supermercato ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
veramente io ci sto provando (vivo da queste parti) e nessun modello è disponibile o ordinabile... tranne la TUF gaming ad 800€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sono due giorni che sto provando ogni singolo shop tra germania olanda e belgio... NESSUNO vende 3070 o 3080.
Io spero (anche se ci credo poco) che AMD tra una settimana abbia un minimo di disponibilità ed a questo giro Nvidia la mando a quel paese.
Questo è il lancio più ridicolo della storia.
Di fatto quelle schede non esistono.