UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
poi che significa nion è un granchè se non`e un granch``e quello allora puoi buttare il 90% degli alimentatori

Leggi bene, non ho detto che non è un granché: ho detto (e lo dicono anche le recensioni, di cui ho fornito link visto che non mi piace parlare per sentito dire) che non ha nulla di eclatante in più dei suoi pari categoria, che è ben diverso.
Che in assoluto sia un'ottima unità non ci piove, vista la piattaforma su cui poggia.
Ad ogni modo, ripeto, de gustibus... non ti sto mica vietando di consigliarlo, come ho scritto era semplice curiosità. ?‍♂️

io ti dico che il prezzo è conforme alla qualità che ha e se devi comprare un ghold 750 a 150 euro è melgio l'asus che ha componenti migliori, più semplice di così non te lo so spiegare, non ti pioace l'asus ho linkato anche l'RM750x che è un altro alimentatore di pari qualità e valore

Non ci capiamo hai detto che costa uno sproposito non è così costa come gli altri 750w di categoria e se devi prendere un focus a 150 euro il ROG strix è fatto melgio e costa 10 euro in più
Per me non costa caro.
In più è venduto e spedito da amazon e nond a un marketplace

Ultima modifica:
Ecco lo sapevo che finiva così! Il 17Amazzzonia mi ha comunicato che mi consegna la Strix3070OC e il mio negoziante mi ha detto che il 30 (a suo dire) arriva la Strix3080 Oc che avevo prenotato. Che si fa adesso? Andrò a giocare su Monitor LG27Gl850/LG OLED. Consigli?

Ecco lo sapevo che finiva così! Il 17Amazzzonia mi ha comunicato che mi consegna la Strix3070OC e il mio negoziante mi ha detto che il 30 (a suo dire) arriva la Strix3080 Oc che avevo prenotato. Che si fa adesso? Andrò a giocare su Monitor LG27Gl850/LG OLED. Consigli?
tira una moneta, non guardare quale faccia esce ma pensa a quella che VORRESTI che esca. Così sai quale vuoi tenerti in realtà lol

io penso alla fine quando ci sarà disponibilità di andare di 3080, cosi quando vorrò attaccare il pc al tv 55 posso godermi un gioco da controller come si deve.
e per di più magari sul monitor 2k avrà un pelo di lunga vita in più per il gaming. giusto per non ritrovarmi a cambiare scheda tra 2 anni.
il punto è la 3080 vale i 200 euro di differenza dalla 3070 per il 2k? perchè in alcuni giochi c'e poca differenza ma in altri si parla quasi di 30fps che pensando al lungo periodo e magari a quello che uscirà in futuro la 3080 potrà reggermi più anni.

io penso alla fine quando ci sarà disponibilità di andare di 3080, cosi quando vorrò attaccare il pc al tv 55 posso godermi un gioco da controller come si deve.
e per di più magari sul monitor 2k avrà un pelo di lunga vita in più per il gaming. giusto per non ritrovarmi a cambiare scheda tra 2 anni.
il punto è la 3080 vale i 200 euro di differenza dalla 3070 per il 2k? perchè in alcuni giochi c'e poca differenza ma in altri si parla quasi di 30fps che pensando al lungo periodo e magari a quello che uscirà in futuro la 3080 potrà reggermi più anni.

è ovvio che la 3080 sarà più longeva, ma non più economica nel tempo
ad esempio tra un paio d'anni prendi la 4070 ( o 5070 che sia) con i 200€ in più che spendi oggi (il resto li prendi vendendo la 3070) e con prestazione nettamente superiori alla 3080

beh è la ultra venduta e spedita da aamzon le 3090 ovviamente sono meno appetibili, ma qualcosa si muove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro