Kelthaz
Utente Attivo
- Reazioni
- 268
- Punteggio
- 68
io sto aspetta ancora questio giorni sono impegnato con al recensione dell'oculus
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma lo hai rpeso anche te?
Yessssss
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sto aspetta ancora questio giorni sono impegnato con al recensione dell'oculus
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma lo hai rpeso anche te?
non è eccessivamente scomodo ma essendo una fascia totalmente elastica non il massimo, io lo reputo necessario anche per una questione di comodità nel regolarlo.Sisi tanto di quella roba ho già tutto impostato.
Per il cavo va bene non era la priorità per ora, più che altro il cinturino, è davvero scomodo senza?
Attenzione...plot twist..
Allora se vedo da PC e' cosi, se invece da telefono e' come se l'ordine fosse stato consegnato quindi ti mette il solito "ordinato ecc.ecc".
Eh no amazon, me so tolto piu' de 3 piotte per l'oculus mo stai bbona...
non è eccessivamente scomodo ma essendo una fascia totalmente elastica non il massimo, io lo reputo necessario anche per una questione di comodità nel regolarlo.
Non è indispensabile però
Quasi quasi spero che la 3070 non me la spediscano almeno fino a dopo il 18 Novembre, così provo ad acquistare una AMD e poi cancello l'ordine della 3070 (sempre se i benchmark AMD sono buoni). Sono quinta in lista per la 3070 e il numero non si è mai mosso dopo il primo giorno, inoltre la Aorus 3070 sembra che non ce l'abbia proprio nessuno ancora.
Non credo che AMD se la passerà meglio, già circolano varie news sulla mancanza di disponibilità anche da parte sua, com'è lecito ovviamente.
Sinceramente io mi terrei stretta la 3070, sempre se è quello che volevi fin dall'inizio.?
io non ho nemmeno l'ordine, e mi sa che faro' uguale... comunque tutto da vedere il prezzo delle custom.Sì, terrò l'ordine aperto ma se non avrò news entro il 18 proverò a comprare una AMD e se riesco ad aggiudicarmela allora cancellerò l'ordine della 3070
Ehehehe mi ricorda i miei primi in giorni con l'Oculus Rift, all'inizio è tutto pazzesco, la demo del robottino poi, alla prima volta, è qualcosa spaventoso. Penso che ci sia anche per il Quest 2 quella del robottino coi floppy al primo lancio no?ah ti ci sei fiondato ?
Esperienza finora positiva hai fatto bene
Devi comprare però QUESTO in quanto il cinturino in dotazione è un pochino scomodo ed ovviamente un cavo usb tipoo c che fa da link
E' un qualcosa di FENOMENALE e con steam VR funziona alla perfezione, il punto è che prima di provare il primo gioco stai 3 giorni a guardare le case.
Il QUEST stab nd alone ha un proprio ambiente, uin cui non puoi intergire con gli oggetti, mentre sia steam che sul link ci sono altri 2 ambienti VR con cui puoi personalizzare tutto e interagire anche con oggetti di vario tipo e creare case e scenari
E' davvero fantastico.
Poi fatti i tutorial di uno devi fare quelli di steam che ha controlli differenti, e altri obbiettivi ed oggetti da sblocare, insomma già senza giochi c'è tantissima roba, si rimane a bocca aperta
Mammamia..la versione a 2 ventole, sempre Asus, sta a 1222 euro ?Prezzo vantaggioso,pochi pezzi
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk