Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora anticipata la consegna della strix al 10/12novembre, questa volta mi arriva veramente, un po salata ma almeno arriva
Inviato da SM-G973F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se esci 1000 euro si.Passo per dire che la RTX 3080 esiste![]()
e io intanto mi incazzo con la chat su Amazon, o lo annullano sto ordine o mi danno la data di consegna.
e io intanto mi incazzo con la chat su Amazon, o lo annullano sto ordine o mi danno la data di consegna.
Io aspetto i prezzi onesti di Amazon. Anche fosse da aspettare carnevaleSe esci 1000 euro si.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Ma non ho capito, te lo hanno annullato e poi te li hanno riattivato?
che ti stanno dicendo?
C'è da stare attenti allora, se non la vuoi più devi lasciare la carta con credito inferiore :/Allora in pratica come dicevo qualche post fa, sul telefono e' come se fosse archiviato e fosse stato consegnato e cioe' cosi...
Mentre su pc vedo cosi'.....
Quindi ho contattato l'assistenza Amazon dicendo "o me lo chiudete o vedete un po' che potete fa, tanto i soldi me li avete ridati quindi", e al solito giro di parole copa-incolla, mi ha detto che il mio ordine in realta' e' ancora attivo, quando il pezzo sara' disponibile io ce l'avro' garantito e prenotabile (ma va a cagher) e riscalera' i soldi in automatico.
Ho chiesto "se i soldi vengono rifiutati?", ci sono 3 tentativi in tutto automatici POI si annulla l'ordine da solo.
Morale della favola? se torna disponibile non devo fare niente, mi riscala i soldi e in teoria viene completato l'ordine.
A voi l'ardua sentenza.
Ps. All'inizio ha esordito "l'articolo non e' disponibile".....eh BEH GRAZIE EH
Allora in pratica come dicevo qualche post fa, sul telefono e' come se fosse archiviato e fosse stato consegnato e cioe' cosi...
Mentre su pc vedo cosi'.....
Quindi ho contattato l'assistenza Amazon dicendo "o me lo chiudete o vedete un po' che potete fa, tanto i soldi me li avete ridati quindi", e al solito giro di parole copa-incolla, mi ha detto che il mio ordine in realta' e' ancora attivo, quando il pezzo sara' disponibile io ce l'avro' garantito e prenotabile (ma va a cagher) e riscalera' i soldi in automatico.
Ho chiesto "se i soldi vengono rifiutati?", ci sono 3 tentativi in tutto automatici POI si annulla l'ordine da solo.
Morale della favola? se torna disponibile non devo fare niente, mi riscala i soldi e in teoria viene completato l'ordine.
A voi l'ardua sentenza.
Ps. All'inizio ha esordito "l'articolo non e' disponibile".....eh BEH GRAZIE EH