UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Su scan.co.uk è disponibile la 3070 FE Al prezzo base da quasi un'ora

Potete usare un servizio come forward2me.

Questo sito vi assegna un indirizzo inglese. E poi vi spediscono loro il pacco al vostro indirizzo

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Secondo voi a quanto la vendo la mia RTX 2080 MSI TRIO RGB? Ho paura che a più di 200 euro non mi se la compri nessuno.. bisognerà vedere quanto sono potenti le serie 3000 di fascia media, se una 3060 mi va come una 2080 liscia mi sa che toccherà venderla a parecchio meno del prezzo della 3060, altrimenti non mi se la compra nessuno...

Secondo me se lasci che escano , le 3060 / ti , sei fregato probabilmente la venderai veramente sui 200 , adesso sui 300 e' un prezzo giusto , poi puo' andarti di fortuna e raccattare qualcosa in piu'

Alcuni prezzi sono esposti su siti italiani / Esteri e mi baso su quelli. Inoltre c'è un discorso di convenienza, ad esempio la 3070 Strix costa quasi quanto una 3080 Founders Edition e sarà battuta il 100% delle volte, quindi il suo prezzo di mercato difficilmente rimarrà questo.

@crimescene su Amz abbiamo l'MSI 3070 X Trio (aggiungiamo alla home del thread?).

Eccola: https://www.amazon.it/dp/B08LNPPCWJ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Sei riuscito a vedere il prezzo?

Sogno la 3060 Ti a 349

Per me sarà 399, anche perchè la differenza di prestazioni con la 3070 non sarà tanta.
Se la mettono a 349 è perchè sentono la pressione di AMD, ma a quel punto dovrebbero scontare di un cinquantone anche la RTX3070 (e comunque finchè la disponibilità è questa, il prezzo di listino è solo un numero su carta).

Su scan.co.uk è disponibile la 3070 FE Al prezzo base da quasi un'ora

Potete usare un servizio come forward2me.

Questo sito vi assegna un indirizzo inglese. E poi vi spediscono loro il pacco al vostro indirizzo

Mi sono iscritto ma a conti fatti non conviene.

Scan.co.uk è attualmente sotto attacco DDoS e sta filtrando le richieste attraverso la CDN di CloudFlare, Overclockers.co.uk ha solo le MSI 3070 X TRIO disponibili all'equivalente di 729 €.

Considerando che poi bisognerà pagare a forward2me 46 € per la spedizione via DHL (spese + VAT) direi che sarà meglio aspettare l'uscita và.

Ultima modifica:
Per me sarà 399, anche perchè la differenza di prestazioni con la 3070 non sarà tanta.
Se la mettono a 349 è perchè sentono la pressione di AMD, ma a quel punto dovrebbero scontare di un cinquantone anche la RTX3070 (e comunque finchè la disponibilità è questa, il prezzo di listino è solo un numero su carta).
Sì, è il prezzo più probabile. E 3060 a 299. Non credo faranno tagli al momento.

Mi sono iscritto ma a conti fatti non conviene.

Scan.co.uk è attualmente sotto attacco DDoS e sta filtrando le richieste attraverso la CDN di CloudFlare, Overclockers.co.uk ha solo le MSI 3070 X TRIO disponibili all'equivalente di 729 €.

Considerando che poi bisognerà pagare a forward2me 46 € per la spedizione via DHL (spese + VAT) direi che sarà meglio aspettare l'uscita và.
Non sono d'accordo

Costo 3070 FE: 500
Costo spedizione tramite forward2me: 46

Totale 546

Prezzo imbattibile a mio avviso. Non fosse che voglio la 3080 l'avrei presa.

Per Cloud fare basta usare una VPN qualsiasi e non si ha problemi

Attenzione...plot twist..

1604683754518.webp

Allora se vedo da PC e' cosi, se invece da telefono e' come se l'ordine fosse stato consegnato quindi ti mette il solito "ordinato ecc.ecc".
Eh no amazon, me so tolto piu' de 3 piotte per l'oculus mo stai bbona...

Mamma mia quanti soldi per avere ste rtx
Io aspetterei che escano in modo definitivo
Anche se mi posso permettere anche una rtx 3090

io sto aspetta ancora questio giorni sono impegnato con al recensione dell'oculus
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Attenzione...plot twist..

Allora se vedo da PC e' cosi, se invece da telefono e' come se l'ordine fosse stato consegnato quindi ti mette il solito "ordinato ecc.ecc".
Eh no amazon, me so tolto piu' de 3 piotte per l'oculus mo stai bbona...
ma lo hai rpeso anche te?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro