UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Domanda un po' ot: è normale che usando un GPU holder e "forzandolo" un po' per far tornare la mia 970 dritta (che dopo 6 anni credo proprio abbia un po' preso la forma arcuata) le ventole partono sparate al 100% costanti? Ho risolto scendendolo un pelo accettando il compromesso che la GPU sia ancora leggermente arcuata (ma molto meno rispetto a prima ovviamente). È una cosa che non mi spiego il perché avvenga ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per chiarezza, ho preso una cosa simile a questa della uphere
618tBSu-HVL._AC_SS350_.webp

Niente alla fine avevo ordinato in Svizzera ma pagando con carta il problema non è nemmeno passare la dogana quanto il fisco. Pagando con carta di credito è facile risalire ad una persona residente in Italia.

Quindi dalla modica cifra di 589 € passiamo a 716 € (con IVA italiana e 10% per lo sdoganamento).

Beh passerà qualche mese prima di comprare la 3080 temo
Beh se sei sicuro di venderla in ogni caso magari fallo ora (potresti provare anche a 400 spedita in questo momento di poca disponibilità) e ti prendi una scheda muletto nel frattempo. Il rischio di venderla a meno tra uno o due mesi c`è anche se non è così sicuro secondo me (bisognerà vedere come posizioneranno la 3060 e la eventuale serie 17 e la loro effettiva disponibilità)

Beh se sei sicuro di venderla in ogni caso magari fallo ora (potresti provare anche a 400 spedita in questo momento di poca disponibilità) e ti prendi una scheda muletto nel frattempo. Il rischio di venderla a meno tra uno o due mesi c`è anche se non è così sicuro secondo me (bisognerà vedere come posizioneranno la 3060 e la eventuale serie 17 e la loro effettiva disponibilità)
Potrei anche valutare di utilizzare l'integrata della CPU per un pò di tempo. Ci devo ragionare perchè mi serve pure per lavoro e mi serve potenza che l'integrata non può darmi, magari un mesetto prima che faccio l'acquisto della 3080 la metto in vendita e uso l'integrata per quella mesata.

Io stavo anche in procinto di comprarmi un notebook muletto per quando sono fuori casa. Purtroppo, avendo altre cose da prendere, non volevo superare i 1200 euro e in questo periodo sto in attenta ricerca di qualcosa che abbia una 2060 su quel prezzo, quasi impossibile se non con qualche fortuna di sconto improvviso.. però adesso che ci penso forse mi è meglio attendere che escano dei notebook con le serie 3000... solo che ho dei dubbi sui prezzi, il grillo parlante mi sussurra l'idea che un notebook con una 3060 costerà assai di più del mio budget limite...?

La cosa brutta è che nel frattempo pagherò comunque la spedizione di reso e le commissioni sulla conversione della banca. Meglio se mi stavo fermo, ho le mani che prudono ?
Anche te potevi farla pagare al tuo amico e passavi la frontiera senza la scatola avvolta nella carta con le bolle e via...niente iva e niente tasse ?

La cosa brutta è che nel frattempo pagherò comunque la spedizione di reso e le commissioni sulla conversione della banca. Meglio se mi stavo fermo, ho le mani che prudono ?
potevi pagare con criptovaluta. È un metodo supportato :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro