UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ordinata il 3, mi sembra che ad alcuni siano state annullate, a me hanno annullato una PNY e una EVGA, questa dovrebbe arrivare giovedì, ormai è spedita ma è capitato anche che "misteriosamente" tornasse indietro

che la 3080 è sprecata per il 1440p è una scheda da 4k

Si....è vero , ma in certe situazioni in 1440p tutto maxato e con Ray tracing con la 3080 non superi i 100 fps , devi aiutarti con il DLSS per salire oltre i 120 fps,il Ray tracing specie se è implementato a full range accoppa di molto il frame rate, più potenza c’è è meglio è, poi dipende molto da come è ottimmizzato il gioco vedi Watch dog

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi ma qualche fortunello con una 3080 o una 3070 che mandi qualche benchmark di giochi?
Sono molto indeciso per gaming in 1440
Perche se posso arrivare ad una 3080 almeno sono sicuro mi dura un po di più...
Voi che dite?

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Dimmi di quali giochi vorresti il benchmark e te li mando (rtx 3080), però ho ancora un Ryzen 5 1600 quindi a 1440p probabilmente sarò limitato dalla CPU

Si....è vero , ma in certe situazioni in 1440p tutto maxato e con Ray tracing con la 3080 non superi i 100 fps , devi aiutarti con il DLSS per salire oltre i 120 fps,il Ray tracing specie se è implementato a full range accoppa di molto il frame rate, più potenza c’è è meglio è, poi dipende molto da come è ottimmizzato il gioco vedi Watch dog

Wd legion nemmeno con 10900k e rtx 3090 va bene .
Io con 4790k a 4800mhz e 2070 OC facendo dei test non supera 40 fps nemmeno a 720p dettagli bassi

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

ma questi giochi non hanno nessun beneficio da un frame elevato e spesso è solo frutto di mala ottimizzazione specialmente legion che è buggato

Ma non cambia nulla quelli che si vuole tranne fps che quelli in qualche maniera si riescono sempre a far girare bene
Il punto è che vorrei una scheda che mi permetta di usare rtx ad un buon livello senza castrare l'esperienza di gioco
Perche è inutile che prendo una scheda appena uscita ma che non mi dia la possibilità di giocare in maniera fluida con rtx attivo.
quali giochi??

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro