efestopini
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 51
spedizione della strix confermata, speriamo non succeda niente al corriere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi alla fine siamo ancora nella stessa situazione, ma semplicemente io non ho più i soldi ahahah
spedizione della strix confermata, speriamo non succeda niente al corriere
No, tu sbaglio o hai ancora la consegna prevista? ?
vero vero, oh a proposito, -6!
che la 3080 è sprecata per il 1440p è una scheda da 4k
quali giochi??Ragazzi ma qualche fortunello con una 3080 o una 3070 che mandi qualche benchmark di giochi?
Sono molto indeciso per gaming in 1440
Perche se posso arrivare ad una 3080 almeno sono sicuro mi dura un po di più...
Voi che dite?
Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Dimmi di quali giochi vorresti il benchmark e te li mando (rtx 3080), però ho ancora un Ryzen 5 1600 quindi a 1440p probabilmente sarò limitato dalla CPURagazzi ma qualche fortunello con una 3080 o una 3070 che mandi qualche benchmark di giochi?
Sono molto indeciso per gaming in 1440
Perche se posso arrivare ad una 3080 almeno sono sicuro mi dura un po di più...
Voi che dite?
Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Wd legion nemmeno con 10900k e rtx 3090 va bene .Si....è vero , ma in certe situazioni in 1440p tutto maxato e con Ray tracing con la 3080 non superi i 100 fps , devi aiutarti con il DLSS per salire oltre i 120 fps,il Ray tracing specie se è implementato a full range accoppa di molto il frame rate, più potenza c’è è meglio è, poi dipende molto da come è ottimmizzato il gioco vedi Watch dog
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ma questi giochi non hanno nessun beneficio da un frame elevato e spesso è solo frutto di mala ottimizzazione specialmente legion che è buggatoSi....è vero , ma in certe situazioni in 1440p tutto maxato e con Ray tracing con la 3080 non superi i 100 fps , devi aiutarti con il DLSS per salire oltre i 120 fps,il Ray tracing specie se è implementato a full range accoppa di molto il frame rate, più potenza c’è è meglio è, poi dipende molto da come è ottimmizzato il gioco vedi Watch dog
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
quali giochi??