efestopini
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 51
ovvio, l'ho comprato ioIo sono del parere che sul Rift S non ci abbiano creduto sin dall'inizio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio, l'ho comprato ioIo sono del parere che sul Rift S non ci abbiano creduto sin dall'inizio
L'ho comprato pure io e mi ci trovo molto bene, audio schifoso a parte rispetto al quello del CV1 che era spaziale. Però Facebook ha palesemente dato maggior importanza al Quest, inoltre Rift S è un sodalizio con Lenovo, con delle forzature contrattuali che evidentemente hanno portato Facebook a puntare di più su Quest che su Rift S. Nonostante ciò lo adoro, audio a parte da voltastomaco.ovvio, l'ho comprato io
il DLSS non si attiva nel pannello di controllo ma deve implementarlo il gioco in se è uno scaling fatto da un IA che aumenta le prestazioni del framerate senza perdita qualitativa dell'immgine.
Può essere attivato come funzione singola nei giochi che lo supportano o insieme al ray tracing per alleggerire appunto il carico dell'algoritmo in modo che la scheda possa generare un numero elevato di frame senza una perdita sostanziale
Che tipo di gioco è?Stavo provando Marvel Avengers l'altro giorno. Gioco non proprio ottimizzato bene, soprattutto lato cpu. Hanno aggiunto di recente il dlss e mi ha letteralmente salvato. Zero perdita di qualità e prestazioni migliori. Grande tecnologia
Una roba simile. Io ho fatto solo la campagna (14 ore circa), ma sarebbe un gioco online. Casse da aprire equipaggiamenti ecc.Che tipo di gioco è?
Io giocavo a quello tipo H&S
Grazie! Mi piace un sacco il mondo Marvel e un gioco simile potrebbe fare al caso mio! Sta sera vado a vedermelo ;)Una roba simile. Io ho fatto solo la campagna (14 ore circa), ma sarebbe un gioco online. Casse da aprire equipaggiamenti ecc.
Con texture pack in 4k maxato fa davvero la sua figura considerando anche la tecnologia sviluppata con intel che crea distruttibilità altissima.