UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Scusate sono nuovo del mondo GPU...ho preso una 3070 non dual, è necessario comprare anche dei supporti GPU per non farle piegare/curvare? Se si, quali mi consigliereste? Grazie mille

Grazie! Mi piace un sacco il mondo Marvel e un gioco simile potrebbe fare al caso mio! Sta sera vado a vedermelo ;)

Guardatelo bene pero' che e' molto ripetitivo, io provai la demo e non sono andato oltre Hulk, molto noioso e stesso combat per quasi tutti gli eroi.
Un mio amico infognato ha fatto il reso, quindi a meno che non sei super innamorato di Avengers e della roba a mo' di farm/grinding, non fa per te.
Esperienza molto generica eh, magari a te piace. ?

Guardatelo bene pero' che e' molto ripetitivo, io provai la demo e non sono andato oltre Hulk, molto noioso e stesso combat per quasi tutti gli eroi.
Un mio amico infognato ha fatto il reso, quindi a meno che non sei super innamorato di Avengers e della roba a mo' di farm/grinding, non fa per te.
Esperienza molto generica eh, magari a te piace. ?
No beh, nella campagna gli eroi sono molto diversificati e molto fedeli in realtà. In multy non so. Si, è un po' ripetitivo, ma ha un ottimo cs per me e giocare con gli avengers è stato un piacere

raga sta 3080 va na bomba.....provata su Metro Exodus con RT e va decisamente un 40-50% in più rispetto alla mia precedente 2080TI
52724c6166511068fa450f680f8aa009.jpg
7639b189390b5fadfc35d363552188d3.jpg

[?SPOILER]
Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica da un moderatore:
raga sta 3080 va na bomba.....provata su Metro Exodus con RT e va decisamente un 40-50% in più rispetto alla mia precedente 2080TI

52724c6166511068fa450f680f8aa009.jpg
7639b189390b5fadfc35d363552188d3.jpg

Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Fiagata! Ma per l'amor di dio, la scheda audio non la puoi abbassare? O alzare la scheda? Di fatto vai a due ventole così ahahah

Gia che ci siamo, ieri ho assemblato il mio primo pc ?

IMG-20201102-WA0009.webp
IMG-20201102-WA0011.webp

Unica pecca sono i cavi che sono molto rigidi e ho fatto molta fatica nella loro gestione nonostante 3 video che mi sono guardato (uno in particolare sul mio case)

Gia che ci siamo, ieri ho assemblato il mio primo pc ?

Unica pecca sono i cavi che sono molto rigidi e ho fatto molta fatica nella loro gestione nonostante 3 video che mi sono guardato (uno in particolare sul mio case)
La 3070 non ha un assorbimento folle, ma in generale è meglio usare due cavi separati per la gpu. Ma anche così non succede nulla. Del resto ho un muio amico con lo stesso case. Consiglio di farli passare da sotto la gpu e non da sopra. Molto figo del resto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro