- Reazioni
- 35,342
- Punteggio
- 253
Se Le AMD sono così buone come promettono molti utenti non prenderanno una Nvidia stavolta.
Però ci sono molte incognite ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Le AMD sono così buone come promettono molti utenti non prenderanno una Nvidia stavolta.
beh le schede nvidia sono buine eh non è che sono male , AMD può anche fare schede moto potenti, ma alla fine si deve vedere sempre coem vanno in generale sul giornaliero, che è una cosa che nessun benchmark e nessun recensore dice, purtroppoE pensare che stavolta io volevo prendermi la mia PRIMA Nvidia! ?
Io prenderò nonostante tutto la mia prima Nvidia, perché le amd saranno anche delle ottime novità ma rimangono delle incognite, le rtx sono una certezza.E pensare che stavolta io volevo prendermi la mia PRIMA Nvidia! ?
Ah che poi ci tengo a precisare che il benchmark in RT è stato fatto con un 3600, quindi non sfrutta l'infinity cache (se ho capito bene).
Diciamo che piano piano tutti i dubbi riguardanti AMD stanno venendo smentiti. Eravamo dubbiosi sul RT ed ora appaiono screen sbalorditivi, eravamo e siamo dubbiosi sul simil DLSS, chissà che non presentino qualcosa di buono e siamo dubbiosi sui driver, quando magari saranno perfetti.
Stiamo a vedere, fino ad ora io sono rimasto piacevolmente stupito da tutto quello che hanno presentato.
(ovviamente parlo da gamer e non da content creator o professionista, da quel punto di vista Nvidia è ancora la sola ed unica scelta).
Sono usciti dei presunti benchmark con RT della 6800 e a prima vista sembrerebbe notevole. Ovviamente non è nulla di ufficiale, però batte Nvidia senza DLSS, bisognerà vedere quanto la tecnologia paragonabile di AMD possa competere.
Secondo te quale potrebbe essere il prezzo di lancio? 399 o di più?in che senso non cambia assolutamente nulla quella della presentazione i metà novembre erano rumors che spostano di 15 giorni la data non fa alcuna differenza
E'quello che ho detto sopra al max sarebbe stato Dicembre
La FE dovrebbe costare secondo i rumours e i vari leaks usciti nelle ultime settimane 399 dollari...Secondo te quale potrebbe essere il prezzo di lancio? 399 o di più?
Quindi custom tra 450 e 500 euro? Se è cosi allora mi sa che aspetto la 3060 liscia oppure vedo cosa propone AMDLa FE dovrebbe costare secondo i rumours e i vari leaks usciti nelle ultime settimane 399 dollari...